Doppio acquisto per la Vigor Lamezia Calcio 1919: Porpora e Mercuri

In Sport On
Gennaro Porpora

Finalmente dopo tanti anni sono tornato a casa

Gennaro Porpora, classe 83, difensore (170 presenze con la Vigor Lamezia in sei stagioni fra serie D e C2) torna a vestire la maglia biancoverde.

“Una società con un progetto serio, ambiziosa e tanta voglia di vestire ancora questi colori mi hanno convinto a tornare. Conosco già alcuni compagni e mister Morelli che stimo molto. Il campionato è lungo e certamente diremo la nostra”.

Gennaro Porpora, proveniente dalla Paolana (Ecellenza) torna dunque alla Vigor Lamezia. La società biancoverde ringrazia la Paolana per la fattiva collaborazione ai fini del trasferimento di Porpora alla Vigor Lamezia Calcio 1919.

La società, inoltre, comunica il tesseramento a titolo di prestito dalla Promosport del difensore Ermes Mercuri, classe 2000.

La Vigor Lamezia ringrazia la società Promosport nella persona del presidente Enzo Augello per aver reso possibile l’operazione.

Articoli Correlati

Taverna, incendio in un’abitazione: nessun danno alle persone

TAVERNA. Incendio in un’abitazione nel comune di Taverna in via Via Giuseppe Cua. Le fiamme, la cui origine è

Read More...
Istituto Einaudi - LameziaTermeit

Lamezia, nuovo corso di studi su gestione delle acque e ambiente

Sarà attivato all’Istituto IPSSAR "L. Einaudi” di Lamezia Terme, a partire dal prossimo anno scolastico 2019/20, un nuovo indirizzo

Read More...

Catanzaro, al Politeama ritorna il premio “Cassiodoro il grande”

CATANZARO. Domani, sabato 15 dicembre alle 10.30, al Teatro Politeama di Catanzaro, ritorna l’appuntamento con il Premio “Cassiodoro il

Read More...

Mobile Sliding Menu