LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Vigor Lamezia Calcio 1919 presenta la partnership con Riviera dei Tramonti

2 min di lettura
Vigor Lamezia Calcio 1919 presenta la partnership con Riviera dei Tramonti

Conferenza stampa con sorpresa quella della Vigor Lamezia Calcio 1919

Questa mattina, sabato 7 settembre, la società biancoverde di via Marconi ha tenuto una conferenza stampa dove, oltre ad illustrare i programmi sul nuovo campionato che la squadra andrà a disputare, ha ufficializzato la partnership con l’associazione Riviera dei Tramonti.

Questo movimento, nato da poco più di un anno, come spiega il presidente Sergio Tomaino, ha come intento quello di valorizzare la città di Lamezia Terme e tutta la costa che va da Pizzo ad Amantea. L’intento si sposa perfettamente con quello della Vigor, ed è per questo che è nata questa spontanea collaborazione che vedrà il logo della Riviera sulle maglie biancoverdi.

Assenti i due presidenti Amendola e Rettura per impegni lavorativi, è il vice presidente Pasquale Liotta a confermare gli sforzi sostenuti finora ed invitare i tifosi ad aderire alla nuova campagna abbonamenti. La società ha come obbiettivo anche quello di rafforzare ulteriormente il settore giovanile, ed è per questo che è stata indetta una due giorni di stage per i prossimi lunedi e martedì, oltre ad una campagna promozionale nelle scuole per avvicinare sempre di più i giovani allo sport.

Gli fa eco l’altro vice presidente Marco Rettura, che ribadisce lo scopo di questa società: riportare la Vigor nella categoria che merita.

Il mister Rosario Salerno è chiamato ad un compito delicato, visto che la squadra era stata costruita per un campionato di Promozione, anche se, per sua stessa ammissione, può lottare tranquillamente in Eccellenza. Per perfezionare il roster serve un centrocampista che permetta di poter sopperire in caso di squalifiche o infortuni. La squadra è pronta per questa nuova ed inaspettata avventura, non è facile entrare subito in questa nuova realtà ma si sta già creando la mentalità giusta per affrontare il campionato.

Durante la conferenza è stato presentato il nuovo acquisto, il difensore Alessandro Miceli.

g.d.

Click to Hide Advanced Floating Content

Diabolik

Diabolik