LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

La Vigor Lamezia Calcio 1919 fermata sullo 0-0 dal San Luca

1 min read
La Vigor Lamezia Calcio 1919 fermata sullo 0-0 dal San Luca

Al D’Ippolito è pareggio a reti bianche tra la Vigor Lamezia Calcio 1919 e la capolista San Luca

Biancoverdi che riescono a mantenere la propria imbattibilità in campionato ma che devono ancora rimandare l’appuntamento con la vittoria.

La squadra di mister Salerno gioca bene per tutto il primo tempo, mostrando interessanti trame di gioco, senza però impensierire più di tanto Callejo.

Nel secondo tempo è il San Luca a giocare meglio, soprattutto negli ultimi 15 minuti, complice anche la stanchezza ed il relativo calo da parte del centrocampo locale.

Tentativo di forcing finale dei biancoverdi ma il risultato resta fermo sullo 0-0. Piccolo passo in avanti in classifica per la Vigor Lamezia 1919 che domenica prossima sarà impegnata in trasferta sul delicato campo della ReggioMediterranea, altra pretendente al titolo.

VIGOR LAMEZIA CALCIO 1919 – SAN LUCA 0-0

VIGOR LAMEZIA CALCIO 1919: Mercuri, Ombrella, Caruso, Parisi (38’pt Gagliardi G), Miceli, De Nisi, Foderaro M, Curcio (37’st Iudicelli), Angotti, Villella (15’st Maio), Foderaro G. A disposizione.: Marra, Terranova, Mercuri, Gullo, Pisani, Lucia. All.: Salerno.

SAN LUCA: Callejo, Pitto, Lomartire, Romeo, Maviglia, Dascoli, Romero (47’st Grillo), Crucitti, Lazzarini, Franzino (19’st Bruzzaniti), Pelle (15’st Criaco). A disposizione.: Caputo, Murdaca, Ferraro, Arcuri, Martino, Mammoliti. All. Figliomeni.