LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Vigor Lamezia: campagna di sensibilizzazione e contest contro il Covid-19

2 min read

La Vigor Lamezia lancia la campagna di sensibilizzazione a favore delle più importanti norme di prevenzione contro il Covid19: via al contest!

L’obiettivo è quello di diffondere un messaggio di responsabilità collettiva. Un invito a rispettare poche e semplici pratiche per evitare la diffusione del contagio. Quando il presidente Felice Saladini parla di modello Vigor Lamezia, lo fa attraverso un linguaggio universale, quello del calcio, considerato come forte strumento capace di contribuire attivamente alla diffusione di valori sociali ed umani.
Per tali motivi la Vigor Lamezia ha deciso di giocare una partita all’insegna della lotta alla pandemia, la partita più importante dell’intera stagione. A realizzare l’assist di lotta al Coronavirus è il capitano biancoverde Giovanni Foderaro, testimonial a supporto del primo spot della campagna di sensibilizzazione: “La partita contro il Covid la vinceremo insieme. Utilizziamo sempre la mascherina”.
Vigor Lamezia per il sociale è una delle iniziative che l’area comunicazione ha sviluppato. Nei giorni scorsi ha preso il via il format “Vigor Lamezia We are“, che attraverso brevi interviste, offre l’occasione a tutti gli appassionati vigorini, di rimanere in contatto con i protagonisti in campo della nuova avventura biancoverde.
Seguiranno diverse iniziative mirate a coinvolgere il più possibile tutti i followers che attraverso i canali social ufficiali, dimostrano quotidianamente la loro vicinanza e la grande passione, condividendo e commentando tutte le news e le novità.
Domenica 8, si parte con un’altra iniziativa dal titolo: “Crea il tuo striscione”. Un contest che premierà lo slogan più originale sulla Vigor Lamezia. Il vincitore si aggiudicherà un gadget esclusivo e la realizzazione dello striscione che sarà esposto nella Casa Vigor Lamezia.