LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Vigor Lamezia: Tony Lio nuovo vice allenatore

1 min read
Tony Lio

La Vigor Lamezia comunica ufficialmente il nuovo vice allenatore che affiancherà il tecnico Vargas

Si tratta di Tony Lio, lametino doc. Uno sportivo che non ha bisogno di molte presentazioni. Indimenticabile capitano della Vigor Lamezia, 14 le stagioni in biancoverde che lo hanno visto protagonista. Bomber indiscusso, 111 le reti messe a segno nella sua carriera, in 503 presenze totali. La maglia biancoverde è la sua seconda pelle.

Già appartenente alla famiglia vigorina, nella stagione in corso, come allenatore della scuola calcio Vigor Lamezia Young, oggi approda in prima squadra. Ulteriore prova di quanto la società intenda responsabilizzare e valorizzare il territorio anche in un compito così delicato ed importante.

“Sono davvero contentissimo per questa possibilità che mi è stata data – ha dichiarato Lio – ringrazio il presidente Saladini e tutta la società per questa splendida occasione. Come ho sempre dimostrato in campo, passione, impegno, voglia di fare e grande senso di appartenenza mi guideranno in questa nuova ed entusiasmante avventura”.

A completare lo staff tecnico, che coadiuverà il neo tecnico Vargas, i riconfermati Pasquale Materazzo come preparatore atletico e Tony Piazza preparatore dei portieri.