LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Vigor Lamezia: torna in biancoverde anche Pietro Voltasio

1 min read
Vigor Lamezia: torna in biancoverde anche Pietro Voltasio

È inarrestabile, come d’altronde annunciato dal Presidente Saladini, il mercato della Vigor Lamezia: sarà un agosto molto caldo

Dopo le precedenti comunicazioni la Vigor Lamezia annuncia l’accordo con Pietro Voltasio, centrocampista classe 1996.

Il giocatore calabrese originario di Belvedere Marittimo (CS), è cresciuto nel settore giovanile della Vigor Lamezia, e tra serie D e serie C, ha militato nelle compagini di Vigor Lamezia, Taranto, Campobasso, Roccella, Ansio e Levico Terme.

“Giocatore ideale che si va ad inserire nel progetto Vigor Lamezia – dichiara il DS Giannarelli- trovo suggestivo riportare in questo territorio ragazzi cresciuti qui calcisticamente e che hanno giocato e lottato per questi colori. Mi piace ricordare un suo precedente storico, quando indossava proprio la maglia della Vigor Lamezia e fu protagonista del derby contro il Catanzaro facendo esplodere il D’Ippolito con un goal salvezza sul finire della gara……Che sia di buon auspicio”.

“Ho declinato altre proposte, senza alcun ripensamento – dichiara Voltasio – pur di tornare alla Vigor Lamezia, soprattutto perché si tratta di un progetto finalmente motivante ed a lungo termine. Ringrazio il DS Giannarelli e Mister Morgia per la fiducia che ripagherò con estremo impegno”.