LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La Vigor Lamezia Women travolge la Sangiovannese

2 min read
Vigor Lamezia Women Sangiovannese

Si è svolta presso il Palasparti di Lamezia Terme la diciassettesima giornata di Serie A2 di calcio a 5 femminile che ha visto la Vigor Lamezia Women contrapposta alla Sangiovannese

La gara è stata diretta da Mancuso di Vibo Valentia e Cundò di Catanzaro, cronometrista Manda.

La partita si apre positivamente per la Vigor Lamezia Women che si mostra consapevole delle proprie capacità e dell’importanza di guadagnare punti.

Il primo tempo è letteralmente dominato dalle lametine che non permettono alle avversaria di superare la propria metà campo.

La compagine lametina si porta sin da subito in vantaggio grazie alla Praticò che sigla una doppietta rispettivamente ai minuti 2’56 e 4’94’’. Un’inarrestabile Ierardi realizza il triplete personale in soli cinque minuti portando la propria squadra al punteggio di 5-0. A 20 secondi dal termine del primo parziale è la Sevilla a realizzare la rete del 6-0 su assist della Praticò.

A pochi secondi dall’inizio del secondo tempo De Sarro realizza il 7-0 con un pregevole goal di testa. Il pressing delle biancoverdi è alto ed è capitan Linza che segna l’ottava rete, seguita da Praticò che allunga ulteriormente le distanze portando la compagine lametina sul 9-0. A seguito di un calo di attenzione della Vigor Lamezia Women, Cali realizza il primo goal della partita per la Sangiovannese. Ierardi conferma l’ottima prestazione realizzando l’undicesimo goal e portandosi quarta nella classifica dei marcatori di squadra alle spalle di Praticò, Linza e Sevilla. Moreira realizza il secondo goal per la Sangiovannese. E’ proprio Praticò che chiude la partita con la dodicesima rete per le biancoverdi portando a quattro le marcature personali di giornata.

La Vigor Lamezia si prepara alla prossima sfida di domenica prossima fuori casa con il Taranto, sconfitto oggi con la New Cup 74.

Vigor Lamezia Women: Fakaros, Praticò, Sevilla, Masaro, Linza, Perri, Ierardi, Jammoul, De Sarro, Angotti, Arzente.

Sangiovannese: Moreira, Barberio, Perrucci, Tomilesci, Belcastro, Dragan, Squillacioti, Cali, Audio.

Click to Hide Advanced Floating Content