Il 3 luglio Vittorio Brumotti al Centro Commerciale Due Mari

In Eventi&Cultura On
Il 3 luglio Vittorio Brumotti al Centro Commerciale Due Mari

Domani, 3 luglio, appuntamento al Centro Commerciale Due Mari, dove intorno alle 18.00, farà tappa il viaggio di Vittorio Brumotti, dal nome “Brumotti per l’Italia” che è iniziato a Livigno il 19 giugno e terminerà in Sicilia il 6 luglio.

Il campione del mondo di bike trial nel 2006, detentore di 10 Guinness World Records e inviato di “Striscia la notizia”, attraversa l’Italia più bella in bici: 2.600 km tra sport, arte, storia, natura, cucina e solidarietà, circa 113 ore sui pedali e 20mila metri di dislivello tra Alpi e Appennini

Vittorio Brumotti è partito da Livigno per questo meraviglioso viaggio, patrocinato dal FAI, in sella a una bicicletta attrezzata per l’impresa con pannelli solari, tenda, vivande e webcam sempre accesa.

Alla fine del tour la bicicletta di Brumotti sarà messa all’asta e il ricavato devoluto all’associazione Famiglie SMA.

Siamo orgogliosi di ospitare all’interno della struttura Vittorio Brumotti – dichiara il Management del Centro – che con questo tour sta mostrando paesaggi e borghi sorprendenti, dove storia e natura si incontrano dando vita a scorci incredibili, esaltando anche l’enogastronomia delle Regioni che attraversa.

Domani Brumotti, intervistato da Domenico Milani, racconterà la sua esperienza, le sue emozioni e cosa lo ha spinto ad iniziare questa sorta di “cammino di Santiago”.

Dopo l’intervista si concederà ai presenti in foto e autografi e si esibirà con la sua amata bike.

Quella di domani sarà la 16° tappa di questo viaggio, che volge oramai verso la fine: l’invito è quello di accogliere Vittorio e ristorarlo con l’energia che solo il pubblico dei Due Mari sa dare.

Articoli Correlati

Consegnati i premi del concorso FITA Bronzi di Riace

Consegnati i premi del concorso FITA Bronzi di Riace

Grande successo di pubblico e calorosa partecipazione per la quarta edizione del prestigioso Premio Bronzi di Riace, manifestazione organizzata

Read More...
PalaSparti

Lamezia. Affidamento impianti sportivi, Commissari annullano la gara

Con una determina pubblicata oggi 10 dicembre sull'albo pretorio comunale, la terna commissariale comunica alla cittadinanza di aver revocato

Read More...
rubinetto acqua

Lamezia. L’11 Dicembre disservizi idrici per lavori Enel

La SO.RI.CAL con propria nota n° 168 del 06/12/2018 ha comunicato che giorno 11/12/2018 a seguito di lavori ENEL

Read More...

Mobile Sliding Menu