Volley: A2 femminile, domenica alle 19 la sfida Soverato – Cisterna

In Sport On
- Updated

Prosegue la preparazione del Volley Soverato in vista del match casalingo di domenica al “Pala Scoppa” contro il fanalino di coda Omia Cisterna che, ricordiamo, si giocherà alle ore 19:00 e non alle 17:00.

Domenica alle 19 la sfida Soverato – Cisterna

La squadra di coach Stefano Saja, dopo i due punti ottenuti sul campo della capolista Lardini Filottrano ad Osimo, vuole ritornare alla vittoria piena davanti al proprio pubblico per riscattare l’ultima sconfitta casalinga contro Entu Olbia per tre set a uno. Manfredini e compagne contro la corazzata Filottrano hanno dimostrato ancora una volta che in questo campionato nulla è scontato e ci si può giocare la partita e vincerla contro qualsiasi avversario, anche di qualità superiore.
Il Soverato si trova attualmente al sesto posto in classifica e le biancorosse del presidente Matozzo vogliono continuare la loro scalate verso le posizioni più alte. Per fare questo, domenica, occorre non sbagliare e cogliere il successo pieno contro una squadra che, al cospetto della propria deficitaria classifica, sta disputando delle buone gare mettendo in difficoltà i rispettivi avversari.

L’ex di turno Bacciottini e le sue compagne, scenderanno in Calabria decise a raggiungere un risultato importante, mentre il Soverato dal canto suo, dovrà tenere sempre alta la concentrazione e non abbassare la guardia; le ragazze si stanno allenando molto bene in questa settimana e sono decise a dare seguito al brillante risultato ottenuto nella Marche. Le ospiti, guidate da coach Droghei, hanno dimostrato ad oggi di avere meno punti rispetto a quello che meriterebbero.

Domenica ci sarà il pubblico di casa a sostenere le “cavallucce marine” che vogliono regalare un bel “Carnevale” ai propri tifosi.
Sul match contro Omia Cisterna, vulcanico come sempre, abbiamo ascoltato il presidente Matozzo: “Domenica, dopo aver battuto la capolista, vogliamo superare anche la compagine laziale del Cisterna ma le ragazze dovranno essere brave a non sottovalutare l’impegno e mettere in campo la stessa concentrazione avuta contro Filottrano. In casa abbiamo lasciato qualche punto di troppo in questa stagione e, domenica, vogliamo riprenderci quanto mancato contro Olbia per cercare di scalare posizioni in classifica e dare una bella gioia ai nostri tifosi. La squadra ha sempre dimostrato massimo impegno, sostenuta dalla dirigenza anche nei momenti difficili e, sono sicuro che contro Cisterna non sbaglieremo. Invito, come sempre, tutti i tifosi a riempire gli spalti del palazzetto e sostenere le ragazze”.

Fischio d’inizio, quindi, alle ore 19:00 con direzione arbitrale affidata alla coppia Guarneri Roberto – Scarfò Fabio.

Articoli Correlati

Trame.8. I bambini raccontano la ‘ndrangheta con libertà e creatività

L’altra metà di Yusuf curato da Fabio Truzzolillo che ne ha discusso con Daniela Valente (Coccole Books), Maria Teresa

Read More...
I commercialisti vincono il quadrangolare benefico Un goal a favore degli indifesi

I commercialisti vincono il quadrangolare benefico Un goal a favore degli indifesi

La squadra degli commercialisti ha conquistato il gradino più alto del podio al quadrangolare Un goal a favore degli

Read More...
Curinga. Al via il 4° Slalom curinghese 7 e 8 luglio

Curinga. Al via il 4° Slalom curinghese il 7 e 8 luglio

Già in moto da diverse settimane la macchina organizzativa del 4° Slalom curinghese, previsto i prossimi 7 e 8

Read More...

Mobile Sliding Menu