Volley, Serie B: parte la Coppa Italia

In Sport On
conad lamezia-LameziaTermeit

Il campionato di Serie B si ferma. Una settimana di sosta per consentire alle prime classificate di ognuno degli 8 gironi di partecipare alla Coppa Italia.

conad lamezia-LameziaTermeit
Conad Top Volley Lamezia

La competizione tricolore parte domenica 28 gennaio con le gare d’andata dei quarti di finale che vedrà impegnata anche la Conad Lamezia, laureatasi campione d’inverno del girone H sbaragliando le avversarie e chiudendo con 6 punti di margine sulle inseguitrici.
Per i lametini di coach Vincenzo Nacci all’orizzonte la doppia sfida contro Leverano, prima classificata nel girone G.
La gara d’andata vedrà Spescha e compagni impegnati “in casa”, al Palazzetto dello Sport di Pianopoli, domenica 28 gennaio alle 18 (ingresso gratuito). Il ritorno è previsto invece per martedì 6 febbraio a Leverano alle 20.30.
Il regolamento prevede il passaggio al turno successivo, la Final Four Nazionale (in programma nel periodo 28-31 marzo 2018) della squadra che nel computo totale delle due gare (o nella gara secca per quei club che hanno deciso di giocare in gara unica) conquista il maggior numero di set.
Nel caso in cui il numero dei set vinti dalle due squadre sia uguale si procederà con la disputa di un set aggiuntivo che determinerà la squadra vincitrice.
Per la sfida di domenica contro i pugliesi i giallorossi avranno bisogno anche del calore e del sostegno del proprio pubblico.

Articoli Correlati

Raffaele Lamezia

Esordio con sconfitta per la Raffaele Lamezia

È ripartita l’avventura sportiva per la Raffaele Lamezia Volley, impegnata anche quest’anno, nel campionato di serie B Maschile, girone

Read More...
Operazione Lost Faith

Paola. Società fantasma evade 1,3 milioni di imposte

La Compagnia della Guardia di Finanza di Paola ha scoperto un evasore fiscale, che dal 2013 non ha presentato

Read More...
La dimora di Francesco Fiorentino

La dimora del filosofo Francesco Fiorentino: una riflessione di passaggio…

“Vedo gente salire sul Frecciarossa Roma-Firenze con valigie spaventose. Le donne in particolare. Più sono piccole e più roba

Read More...

Mobile Sliding Menu