Volley, Serie B: parte la Coppa Italia

In Sport On
conad lamezia-LameziaTermeit

Il campionato di Serie B si ferma. Una settimana di sosta per consentire alle prime classificate di ognuno degli 8 gironi di partecipare alla Coppa Italia.

conad lamezia-LameziaTermeit
Conad Top Volley Lamezia

La competizione tricolore parte domenica 28 gennaio con le gare d’andata dei quarti di finale che vedrà impegnata anche la Conad Lamezia, laureatasi campione d’inverno del girone H sbaragliando le avversarie e chiudendo con 6 punti di margine sulle inseguitrici.
Per i lametini di coach Vincenzo Nacci all’orizzonte la doppia sfida contro Leverano, prima classificata nel girone G.
La gara d’andata vedrà Spescha e compagni impegnati “in casa”, al Palazzetto dello Sport di Pianopoli, domenica 28 gennaio alle 18 (ingresso gratuito). Il ritorno è previsto invece per martedì 6 febbraio a Leverano alle 20.30.
Il regolamento prevede il passaggio al turno successivo, la Final Four Nazionale (in programma nel periodo 28-31 marzo 2018) della squadra che nel computo totale delle due gare (o nella gara secca per quei club che hanno deciso di giocare in gara unica) conquista il maggior numero di set.
Nel caso in cui il numero dei set vinti dalle due squadre sia uguale si procederà con la disputa di un set aggiuntivo che determinerà la squadra vincitrice.
Per la sfida di domenica contro i pugliesi i giallorossi avranno bisogno anche del calore e del sostegno del proprio pubblico.

Articoli Correlati

Nicotera. Carabinieri sequestrano un kalashnikov

Nicotera. Carabinieri sequestrano un kalashnikov

Durante l'operazione trovati anche 50 kg fuochi artificio illeciti (altro…)

Read More...
Mammola. Percuote la moglie, arrestato 83enne

Mammola. Percuote la moglie, arrestato 83enne

MAMMOLA (REGGIO CALABRIA) I carabinieri di Mammola hanno arrestato un ottantatreenne del posto, già sottoposto agli arresti domiciliari, perché

Read More...
Aggressione razzista, continuano le reazioni del mondo politico

Aggressione razzista, continuano le reazioni del mondo politico

L'aggressione razzista subita a Falerna da tre malcapitati sta suscitando sconcerto e indignazione da parte di numerosi esponenti di

Read More...

Mobile Sliding Menu