Volley. Playoff, Conad pronta alla sfida col Leverano

In Sport On
Volley. Playoff, Conad pronta alla sfida col Leverano

Ora si fa sul serio. Doppia sfida contro Leverano, andata e ritorno, per centrare l’obiettivo serie A. Si comincia in casa, si comincia davanti al pubblico di Lamezia.

“Dopo questo lungo cammino siamo arrivati finalmente all’obiettivo finale – dichiara il capitano giallorosso Simone Spescha – che era quello di disputare questa sfida per l’accesso alla serie A.

Incontriamo una squadra che abbiamo già incontrato in Coppa, sicuramente non sarà la stessa cosa perché le motivazioni sono diverse. Venderanno cara la pelle per metterci in difficoltà e per raggiungere questo sogno”
Come ci arriva la Top Volley Lamezia a questa sfida, dopo una stagione da record?

“Stiamo esprimendo un buon gioco. Abbiamo dimostrato a Cinquefrondi la nostra compattezza e completezza di squadra – continua l’opposto – dobbiamo sfruttare al massimo il fatto che nelle eventuali tre gare ne potremo giocare due in casa”

Leverano non sarà avversario abbordabile. Ha vinto il suo girone, il girone G,  con ampio merito e con largo anticipo così come è stato per la Conad Lamezia, e già da tempo sta preparando questa sfida play-off. Entrambe le squadre si conoscono bene, quali sono gli aspetti da temere e da curare al meglio?

“Loro sono una squadra molto ordinata, se giocano bene possono sicuramente metterci in difficoltà. Come ho sempre detto dall’inizio della stagione noi dobbiamo temere solamente noi stessi, indipendentemente dall’avversario, dobbiamo dimostrare quello che valiamo e poi…beh ce lo meritiamo. Ce lo meritiamo in primis noi ma anche tutta Lamezia e tutto il pubblico che ci ha seguiti finora e che ci ha spinti e sostenuti per la conquista di un traguardo storico”

Pubblico che sarà sicuramente numeroso anche domenica a Pianopoli

“Spazio permettendo, mi aspetto davvero un grande pubblico. Serve ogni singolo incitamento di ogni singola persona che ci possa venire a sostenere”

 

Articoli Correlati

incendio doloso al castello di Roccella-LameziaTermeit

Roccella Ionica, vasto incendio distrugge parco del castello

Le fiamme, secondo primi accertamenti, sarebbero di natura dolosa (altro…)

Read More...

Lamezia, in fiamme un’auto per via di un guasto

L'auto, parcheggiata, ha preso fuoco nel primo pomeriggio nell'ex comune di Sant'Eufemia. I vigili del fuoco hanno domato tempestivamente

Read More...

Quante occasioni perse

Occasioni perse! Parole inascoltate, sguardi sfuggiti, incontri mancati! La vita di ognuno è piena di questi rimpiant! Ma la strada

Read More...

Mobile Sliding Menu