Volley. La Raffaele Lamezia si tinge di rosa

In Sport On
Volley. La Raffaele Lamezia si tinge di rosa

La società sportiva della Raffaele Lamezia, per la prossima stagione 2019/20, si tinge di “rosa”

È stata infatti ufficializzata la sinergia umana e sportiva con la squadra di volley femminile, Biesse Car Wash Lamezia.

Stretta di mano e sguardo di intesa tra il presidente della squadra maschile, Francesco Strangis e il presidente della femminile, Giancarlo Butera, ed una nuova storia è stata scritta: Raffaele Lamezia Biesse Car Wash. La squadra femminile giocherà il prossimo campionato in serie C.

Una quota rosa importante per i gialloblu, perché riprende quel progetto iniziale, di creare un gruppo, che potesse rappresentare la città di Lamezia Terme, in tutti i livelli regionali e interregionali, della Pallavolo.

Volley. La Raffaele Lamezia si tinge di rosaSono soddisfatto – ha dichiarato il presidente della femminile, Giancarlo Butera, – per una unione che partendo dalla fusione, manterrà le peculiarità del nostro gruppo che però, da oggi, potrà contare sull’esperienza collaudata di un gruppo che si è distinto in questi anni, nel settore della pallavolo, riaccendendo entusiasmo di tifosi e attenzione cittadina.

Alla squadra femminile, arriva il benvenuto in famiglia del gruppo Raffaele Lamezia, sicuro di poter lavorare per quell’unico obbiettivo, di far divertire adulti e bambini con la sola bellezza dello sport, senza polemiche e divisioni, che rappresentano spesso, la vera piaga della società.

 

Articoli Correlati

Lamezia. 'Un pasto al giorno', iniziativa solidale a favore di chi ha bisogno

Lamezia. ‘Un pasto al giorno’, iniziativa solidale a favore di chi ha bisogno

Sette milioni e mezzo di pasti all’anno sono offerti a migliaia di persone che sono rimaste sole e non

Read More...
violenza sulle donne

Reggio Calabria. Minacce e aggressioni all’ex, arrestato

La Polizia ha accertato reiterati episodi di maltrattamenti (altro…)

Read More...
Cosenza. In auto con 10 kg di cocaina, arrestato

Cosenza. In auto con 10 kg di cocaina, arrestato

Fermato per un controllo dalla polizia stradale (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu