Volley Soverato: Primi allenamenti congiunti al “Pala Scoppa”

In Sport On
Volley Soverato, logo

Sono previsti sia giovedì 14 che venerdì 15 due allenamenti congiunti

volley soverato-LameziaTermeitComunicato stampa:

Prosegue il lavoro del Volley Soverato con la squadra guidata da coach Barbieri giunta alla sua terza settimana di preparazione. Donà e compagne si sono ritrovate lunedì mattina per la seduta in sala pesi; dopo l’annuncio ufficiale del nuovo acquisto statunitense MacMahon, il roster a disposizione di coach Leonardo Barbieri è, quindi, al completo e presto le due straniere si uniranno alle nuove compagne.

Questa settimana è importante per il Volley Soverato in quanto per le biancorosse ci saranno i primi test congiunti con altre squadre. Sono previsti, infatti, sia giovedì 14 che venerdì 15, due allenamenti congiunti rispettivamente con P2P Givova Baronissi e Sigel Marsala; il tutto si disputerà al “Pala Scoppa” con la possibilità, dunque, per i tifosi, di vedere dal vivo la squadra del presidente Matozzo dopo questa prima fase di lavoro.

Sarà, ovviamente, un doppio allenamento molto utile a coach Barbieri per testare lo stato di forma delle ragazze e, inoltre, giocare il più possibile per acquisire il ritmo gara è molto importante in questo periodo. Ritorna, quindi, dopo qualche anno, l’allenamento con la compagine siciliana del Marsala e, visti gli ottimi rapporti esistenti da tempo tra le due società, ci sarà anche l’occasione per ritrovarsi.

Baronissi, invece, è una neo promossa guidata in panchina da una vecchia conoscenza del Soverato: coach Ivan  Castillo che ha guidato la squadra calabrese nel biennio 2005/2007. C’è curiosità per vedere all’opera Bertone e compagne in vista del campionato che prenderà il via il prossimo 8 ottobre.

Saverio Maiolo

Ufficio Stampa Volley Soverato

www.volleysoverato.com

Fb: Volley Soverato Official Page

Twitter: @volley_soverato

Instagram:volley_soverato

Articoli Correlati

Rosario Piccioni

Precari Sacal, Piccioni: De Felice incontri al più presto sindacati e lavoratori

Certamente l’incontro avvenuto ieri tra i rappresentanti della Sacal e alcune delle forze sindacali riconosciute è un segnale positivo,

Read More...
Porto di Gioia Tauro, sequestrati 115 kg di cocaina

Porto di Gioia Tauro, sequestrati 115 kg di cocaina

Operazione Gdf-Dogane, la sostanza avrebbe fruttato 23 mln alle cosche (altro…)

Read More...

Lamezia, Confintesa: “Continua il sit-in degli stagionali Sacal”

"Dopo due giorni di presidio davanti l'aereostazione di Lamezia Terme, continua il silenzio assordante da parte dei dirigenti Sacal

Read More...

Mobile Sliding Menu