Volley Soverato: Marianna Vujko ospite a “Sotto rete”

In Sport On

Ventunesima puntata di “Sotto rete” su S1 TV con Vujko e lo staff medico del Volley Soverato.

SOVERATO – Ventunesima puntata di “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1 TV (canale 89 digitale terrestre) giunta alla sua quarta stagione sugli schermi della TV soveratese. Prosegue la Samsung Gear Volley Cup A2 femminile che vivrà, in questo week end, la decima giornata del girone di ritorno e prosegue quindi anche la rubrica dedicata al Volley Soverato in una rinnovata veste ed un nuovo format.

La ventunesima puntata andrà in onda lunedì 27 marzo, alle ore 21:15, sempre in diretta, con ospiti in studio la centrale del Volley Soverato, Marianna Vujko, e lo staff medico. Insieme a loro, si commenterà il decimo turno di ritorno di campionato, con le biancorosse che stanno sfidando proprio in questi minuti in trasferta la vice capolista Pesaro.

La trasmissione, come ogni anno, andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Luca Franco e Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese con la possibilità dei telespettatori di interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il campionato di A2 femminile.

La rubrica andrà in onda lunedì 27 marzo alle 21:15 su S1 TV (in replica martedì alle ore 14:30) e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e volleysoverato.com.

Articoli Correlati

#Guai a prendersela con Orazio

#Guai a prendersela con Orazio

Potrebbe essere, questo, un buon aggregatore tematico alla pari di tanti #hashtag, che circolano in rete, decisamente! (altro…)

Read More...
Vecchioni premiato al Reggio Live Fest-LameziaTermeit

Reggio Live Fest, Roberto Vecchioni premiato con il Riccio d’Argento

Chiude trionfalmente il Reggio Live Fest (altro…)

Read More...
alessandro grande-LameziaTermeit

Il corto del regista calabrese Alessandro Grande nel circuito degli Oscar

Un’altra selezione per Bismillah, valida per il premio cinematografico più importante al mondo (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu