Volotea apre nuove rotte da Lamezia

In Attualità, Ultime notizie On
- Updated
Volotea apre nuove rotte da Lamezia

LAMEZIA. Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, inaugura due nuove rotte da Lamezia Terme verso Genova e Verona.

Da sabato 26 maggio sarà possibile decollare verso il Veneto con due frequenze settimanali (martedì e sabato per un totale di 13.500 posti in vendita), mentre da domenica 27 parte anche il collegamento con la Liguria sempre con due voli a settimana (mercoledì e domenica con un’offerta di 9.750 posti).

“Quest’anno, grazie all’avvio dei suoi voli a Lamezia – è scritto in una nota di Sacal, la società di gestione degli aeroporti calabresi – Volotea accorcia le distanze tra il nord e il sud della Penisola, facilitando i collegamenti tra lo scalo calabrese, il Veneto e la Liguria.

Inoltre, con i nuovi voli la compagnia punta a supportare il tessuto economico locale, attirando sempre più turisti e viaggiatori in Calabria, una regione ricca di bellezze naturalistiche e artistiche”.

Articoli Correlati

Ministro Speranza: Centro Regionale di Neurogenetica di Lamezia continuerà il suo importante lavoro

Il Centro Regionale di Neurogenetica di Lamezia Terme, in Calabria, importante riferimento nazionale ed internazionale nello studio della malattia

Read More...

CGIL e SPI: scongiurare chiusura Centro di Neurogenetica

Una delegazione della CGIL e dello SPI della Calabria e dell'Area Vasta CZ KR VV ha incontrato il 14

Read More...

Giornata del malato. Schillaci: adoperiamoci nel prenderci cura dei nostri fratelli

Nel nostro piccolo adoperiamoci perche’ il nostro presidio sia sempre piu’ rafforzato in questa direzione, perche’ ci si possa

Read More...

Mobile Sliding Menu