Volotea apre nuove rotte da Lamezia

In Attualità, Ultime notizie On
- Updated
Volotea apre nuove rotte da Lamezia

LAMEZIA. Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, inaugura due nuove rotte da Lamezia Terme verso Genova e Verona.

Da sabato 26 maggio sarà possibile decollare verso il Veneto con due frequenze settimanali (martedì e sabato per un totale di 13.500 posti in vendita), mentre da domenica 27 parte anche il collegamento con la Liguria sempre con due voli a settimana (mercoledì e domenica con un’offerta di 9.750 posti).

“Quest’anno, grazie all’avvio dei suoi voli a Lamezia – è scritto in una nota di Sacal, la società di gestione degli aeroporti calabresi – Volotea accorcia le distanze tra il nord e il sud della Penisola, facilitando i collegamenti tra lo scalo calabrese, il Veneto e la Liguria.

Inoltre, con i nuovi voli la compagnia punta a supportare il tessuto economico locale, attirando sempre più turisti e viaggiatori in Calabria, una regione ricca di bellezze naturalistiche e artistiche”.

Articoli Correlati

Ruggero Pegna: “Il film ‘Linea di sangue’ offende la Calabria”

Il promoter Ruggero Pegna commenta il film “Linea di sangue” sulla strage di Duisburg trasmesso dalla Rai. Di seguito

Read More...

La Calabria cambia passo, evento organizzato dalla giunta regionale

LAMEZIA. "La Calabria cambia passo: investimenti, sviluppo e occupazione in Calabria": è questo il titolo di un evento organizzato

Read More...

Mobile Sliding Menu