Votiamo Lamezia Pizzeria ai British Restaurant Awards

In Attualità, Ultime notizie On
- Updated
Votiamo Lamezia Pizzeria ai British Restaurant Awards-2

Lamezia Pizzeria è un ristorante/pizzeria situato ad Highbury, nella zona nord di London City

Il proprietario è Francesco Lento, un lametino emigrato a Londra insieme alla famiglia nel 1996, dove ha lavorato fino al 2009 per la distribuzione di cibo italiano in alcune società.

Poi, insieme alla moglie Rosa ha aperto il ristorante pizzeria e nei giorni scorsi ha festeggiato i 10 anni di attività con l’ingresso in società della figlia Maria e del genero Francesco.

La figlia Maria dice: “Come ristoratrice e madre di due figli, con il mio secondogenito nato giusto poche settimane fa, mi concentro sul fornire piatti dal punto di vista nutrizionale con il cuore e l’anima calabresi.

Ultimamente abbiamo lanciato due nuove pizze alla canapa e curcuma.

La pizza ha fatto molta strada da quando abbiamo aperto nel 2009 e sono entusiasta di mostrare la nostra selezione evoluta.

Sono immensamente fiera di quello che i miei genitori hanno creato qui su Holloway Road e dopo dieci anni di lavoro per loro sono entusiasta e pronta a prendere il timone e mettere in gioco alcune delle mie idee. Il nostro cibo renderà sempre omaggio a Lamezia, la bella città della Calabria da cui veniamo, ma sto aggiungendo tocchi molto contemporanei al menu e agli interni.

Votiamo Lamezia Pizzeria ai British Restaurant Awards-2
Maria con il marito Francesco

Una cosa che non cambierà è il servizio. Il nostro ristorante in uno dei più longevi di Holloway Road, ne abbiamo visti molti altri, ma sono convinta che sia per il genuino servizio italiano, il senso dell’umorismo e la capacità dei miei genitori di far sentire i clienti come se stessero facendo un passo nella loro casa abbiamo superato la prova del tempo, siamo ancora qui e pronti per il prossimo decennio “.

Lamezia Pizzeria è stata inclusa nelle nominations dei British Restaurant Awards nella categoria Best International Cuisine.

Per votarli bisogna registrarsi al sito https://britishrestaurantawards.org/register/ quindi scegliere Lamezia Pizzeria nell’apposita categoria

g.d.

©Riproduzione Riservata

Articoli Correlati

Nico Morelli e Tommy Terrafino

Nico Morelli nuovamente nella giuria del Festival del Cabaret di Martina Franca

Per il secondo anno consecutivo Nico Morelli, presidente dell’Associazione teatrale “I Vacantusi” di Lamezia Terme e co-direttore artistico del

Read More...

San Mango D’Aquino. Conclusa la settima edizione del premio Muricello

Si è conclusa la settima edizione del premio Muricello, un appuntamento nato nel 2013 da un’idea del giornalista Antonio

Read More...
Nadia Donato_presidente di Senzanodi-donneinsieme

La Calabria continua a morire ma noi non demordiamo

Nadia Donato - presidente di Senzanodi-donneinsieme scrive una lettera di saluto ad alcuni ministri della Repubblica (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu