Domani si apre il sipario sul Wedding Open Day

In Attualità On

 

Wedding Open Day, una domenica dedicata alle coppie che intendono sposarsi

CAPO VATICANO. Una domenica all’insegna delle novità in fatto di matrimonio. Questa è la sintesi del “Wedding Open Day”, l’evento ospitato domani dal Capo Vaticano Resort e interamente dedicato al fatidico sì.

L’appuntamento è rivolto alle coppie in procinto di convolare a nozze. I partecipanti saranno saranno accolti con un banqueting di benvenuto e riceveranno delucidazioni sul programma della giornata, insieme all’esclusiva wedding bag riservata a coloro che hanno prenotato la partecipazione.

I futuri sposi inoltre, potranno fare la conoscenza dei vari vendors partecipanti che illustreranno il loro lavoro tramite consulenze e dimostrazioni.

Il progetto prevede la ricerca fornitori esperti nel settore: solo un vendors per settore. “Per garantire la riuscita di un matrimonio, infatti, non basta selezionare gli elementi che compongono l’evento, la cosa davvero importante è che i vari operatori sappiano collaborare tra di loro. Solo in questo modo si avrà una festa armoniosa e impeccabile”, spiegano gli organizzatori.

L’evento sarà diretto da Rossella Arlia, wedding planner dell’agenzia Breathless Moments. Affiliata con “Love Story Store” di Roma, la Breathless Moments si occupa di eventi e turismo in Calabria. L’intento è di promuovere il territorio calabrese e non concepire il matrimonio in Italia solo, ad esempio, in Toscana e in Puglia.

A questo scopo è stato realizzato uno shooting insieme ai prodotti “Acqua degli Dei”, con professionisti del settore: Karma Photo, Annalisa Macchione Videomaker, Le Jardin floral designer. Il tutto concepito e progettato per dare valore alla nostra bellissima terra.

Redazione

Articoli Correlati

Lamezia. Precisazioni di Mascaro riguardo l’incandidabilità

L’ex sindaco di Lamezia Terme, avvocato Paolo Mascaro, in una nota sul proprio profilo Facebook, fa un doveroso chiarimento

Read More...
Carabinieri Cosenza

Cosenza. Compie rapina in bar, arrestato

Individuato dai Carabinieri, prima del colpo era stato nello stesso locale (altro…)

Read More...
Una pattuglia dell'Arma dei Carabinieri in servizio a Reggio Calabria.

Omicidio Reggio Calabria: imprenditore fu imputato in processi ‘ndrangheta

Era stato imputato in alcuni processi di 'ndrangheta Francesco Cuzzocrea, l'imprenditore edile sessantunenne ucciso con alcuni colpi d'arma da

Read More...

Mobile Sliding Menu