LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Domani si apre il sipario sul Wedding Open Day

2 min read

 

Wedding Open Day, una domenica dedicata alle coppie che intendono sposarsi

CAPO VATICANO. Una domenica all’insegna delle novità in fatto di matrimonio. Questa è la sintesi del “Wedding Open Day”, l’evento ospitato domani dal Capo Vaticano Resort e interamente dedicato al fatidico sì.

L’appuntamento è rivolto alle coppie in procinto di convolare a nozze. I partecipanti saranno saranno accolti con un banqueting di benvenuto e riceveranno delucidazioni sul programma della giornata, insieme all’esclusiva wedding bag riservata a coloro che hanno prenotato la partecipazione.

I futuri sposi inoltre, potranno fare la conoscenza dei vari vendors partecipanti che illustreranno il loro lavoro tramite consulenze e dimostrazioni.

Il progetto prevede la ricerca fornitori esperti nel settore: solo un vendors per settore. “Per garantire la riuscita di un matrimonio, infatti, non basta selezionare gli elementi che compongono l’evento, la cosa davvero importante è che i vari operatori sappiano collaborare tra di loro. Solo in questo modo si avrà una festa armoniosa e impeccabile”, spiegano gli organizzatori.

L’evento sarà diretto da Rossella Arlia, wedding planner dell’agenzia Breathless Moments. Affiliata con “Love Story Store” di Roma, la Breathless Moments si occupa di eventi e turismo in Calabria. L’intento è di promuovere il territorio calabrese e non concepire il matrimonio in Italia solo, ad esempio, in Toscana e in Puglia.

A questo scopo è stato realizzato uno shooting insieme ai prodotti “Acqua degli Dei”, con professionisti del settore: Karma Photo, Annalisa Macchione Videomaker, Le Jardin floral designer. Il tutto concepito e progettato per dare valore alla nostra bellissima terra.

Redazione

Click to Hide Advanced Floating Content