LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Venerdì 5 Luglio la White Dinner al Cool Bay Resort

1 min read
white dinner

Venerdì 5 Luglio si terrà per la prima volta a Lamezia Terme la White Dinner, nella splendida Location del Cool Bay Resort!

Le Total White Dinner sono oramai un modo per valorizzare luoghi della propria città: in tutta Italia da qualche tempo si svolgono serate nelle piazze e nei borghi in cui tutti sono invitati ad una condizione fondamentale: VESTIRSI DI BIANCO!

Il Rotaract Club cittadino ha organizzato questa cena per l’acquisto di una JOB (sedia per disabili) che sarà donata ad U.N.I.T.A.L.S.I. Lamezia Terme.
JOB risponde all’esigenza delle persone con limitazioni permanenti o temporanee offrendo la soluzione più efficace all’impossibilità di entrare in acqua, così da favorire il clima di divertimento e di spensieratezza di una giornata a mare.
JOB è la soluzione ideale per piscine e stabilimenti balneari non ancora attrezzati per il soggiorno delle persone con disabilità, infatti consente di adeguare la struttura alle norme in vigore per l’abbattimento delle barriere architettoniche.
La White Dinner sarà accompagnata da musica revival ’70/’80/’90, a seguire musica latino americana e Dj Set con un ospite internazionale: MICHAEL FEINER!
Il costo della serata è di 35€ (compreso di Cena, dopo Cena e Donazione).
Per info e prenotazione contattare la Segretaria del Rotaract Club Lamezia Terme al 334 224 7332.