Attualità Eventi&Cultura

Anton Giulio Grande testimonial a Miss Universe Italy

Miss Universe ItalySi è svolta qualche sera fa una importante ed internazionale serata di moda, intrattenimento e bellezza al Parco dei Principi di Roma. E’ stata eletta Miss Universe Italy, l’unica italiana che parteciperà al l’elezione di Miss Universe a fine gennaio a Manila nelle Filippine.
Testimonial per l’evento internazionale per la moda lo stilista italiano Anton Giulio Grande. A patrocinare l’evento mondiale, raccogliendo la pesante eredità di Donald Trump, Edward Walson, notissimo produttore americano conosciuto soprattutto per la sua lunga collaborazione con Woody Allen, in Italia affiancato da Daniele Taddei, patron degli Studios romani.
L’evento presentato dal brillante attore Paolo Conticini e sotto l’attenta regia di Giuseppe Racioppi e la giuria di qualità composta da Pascal Vicedomini, Pamela Prati, Doris Hicks, Adriana Chiesa di Palma, Marco Gasparotti, le aspiranti 24 bellissime modelle si sono sfidate per l’ambita e unica fascia internazionale, sfilando con i meravigliosi abiti da sera di alta moda dello stilista Anton Giulio Grande.
A fine serata è stata incoronata la splendida partenopea Sophia Sergio eletta con uno splendido abito cult da sera in pizzo ricamato nero trasparente e preziosissimo di Anton Giulio Grande che rappresenterà la più bella italiana dell’universo al più importante e unico concorso internazionale.

Pubblicità

Pubblicità