Comitato spontaneo associazioni sportive ringrazia i ragazzi

In Sport On

Il Comitato spontaneo delle associazioni sportive ringrazia pubblicamente tutti i ragazzi delle scuole Lametine che oggi, incuranti delle intemperie, hanno preso parte e sono stati il cuore della manifestazione.
Comitato spontaneo associazioni sportiveComunicato Stampa
La maturità e serietà mostrata da tutti ed in particolare dai rappresentanti dei vari istituti che insieme a noi hanno incontrato i commissari prefettizi sono l’espressione di quanto di buono ci sia in questa città e di come i ragazzi ed i giovani siano il vero investimento su cui scommettere.
Per quanto ci riguarda oggi per noi è l’inizio di un nuovo modo di sentirsi ed essere cittadini al fianco di questi ragazzi che non finiremo mai di ringraziare ed ai quali porgiamo la nostra più totale collaborazione per ogni iniziativa che vorranno realizzare con noi per la città.
Dalle piccole cose nascono le grandi imprese oggi noi abbiamo messo in piedi tutti insieme una piccola cosa per il nostro futuro ed il futuro di questi magnifici ragazzi.

Comitato Spontaneo Società Sportive Lametine

Articoli Correlati

Incidenti stradali: un morto a Rende

Incidenti stradali: un morto a Rende

Un pensionato di 73 anni, Antonio Panza, residente a Castiglione Cosentino, é morto dopo essere rimasto coinvolto in un

Read More...

Libri, una Giornata mondiale tra vita e rose

I libri come chiave di verità, oggi la Giornata mondiale patrocinata dall'Unesco (altro…)

Read More...

Pd lametino, l’inerzia politica raccontata da Giovanni Cimino

Cofondatore del circolo pd di Lamezia-Nicastro, Giovanni Cimino fornisce un'analisi circa le condizioni attuali del partito (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu