Eventi&Cultura Notizie in evidenza

Al CoolBay Disco arriva Michael Feiner

Questa sera, 12 agosto, al CoolBay Disco a partire dalle 23,30

CoolBay Disco Michael Feiner-LameziaTermeit

Grande successo al Coolbay Disco nella notte di San Lorenzo, 10 agosto, quando ospiti della serata sono stati gli Eiffel 65.

Il famoso gruppo musicale eurodance italiano nato nel 1998, ha festeggiato, insieme alla folla di persone accorse all’evento, il secondo compleanno del CoolBay. Tante sorprese e fuochi d’artificio al suono di hits da dancefloor quali Blue (Da Ba Dee),  Quelli che non hanno età, Viaggia insieme a me,  Move Your Body, Too Much of Heaven, Cosa resterà (In a Song), che ci hanno riportato dritti nel pieno degli anni ’90 primi anni 2000.

Il gruppo, che inizialmente comprendeva oltre al musicista Maury (Maurizio Lobina) ed al front-man e cantante Jeffrey Jey (Gianfranco Randone) anche il disc jockey Gabry Ponte (Gabriele Ponte), è arrivato alla ribalta proprio grazie al singolo Blue che passa dall’anonimato alla fama nazionale venendo pubblicata anche al di fuori dei confini italiani (Regno Unito, Germania, Francia, Canada, Australia, Spagna, Svizzera, Austria, Danimarca, Finlandia, Norvegia, e così via), approdando nelle varie classifiche e raggiungendone in molti casi la vetta.

Il singolo risulta, infatti, l’unico di un artista o gruppo italiano ad aver raggiunto la vetta della prestigiosa Eurochart Hot 100 Singles e da lì in poi si vedrà l’ascesa del gruppo da 17 milioni di copie vendute nel mondo, l’uscita di 3 album, un tuor mondiale e la partecipazione a Sanremo.

Il 2 aprile 2016 al live club di Trezzo gli Eiffel 65 hanno suonato in anteprima il nuovo singolo dal titolo “Panico” in versione demo poi uscito nei vari digital store nella sua versione definitiva il primo di giugno ed eseguito dal gruppo anche al CoolBay.

Si replica questa sera, sabato 12 agosto, sempre al CoolBay Disco per un fine settimana di divertimento in attesa di Ferragosto.

Ospite della serata Michael Feiner, musicista, cantautore, produttore, multi-strumentista e Dj, nativo di  Göteborg, Svezia. Il Dj, membro del duo svedese house The Attic, formato nel 2003 insieme al suo amico d’infanzia Eric Amarillo con il quale ha partecipato al Melodifestivalen 2007 con “The Arrival“, ha anche sviluppato una carriera solista diventando la voce dietro ad una serie di grandi hits dance come “Insieme” con Axwell e Sebastian Ingrosso , “Fairplay (Let There Be Amore)” con Markus Gardeweg , “In Your Eyes” e “Flash In The Night” con la sua band The Attic.

Numerose le collaborazioni con artisti consolidati e tanta l’energia che Michael Feiner porta sulle scene dei club di tutto il mondo, avvalendosi anche di elementi live di sassofono e voce  aggiunti ai suoi Dj sets.

La sua ultima fatica “Mantra” è divenuta immediatamente famosa, sostenuta sulla scena internazionale da Dj della caratura di Bob Sinclar, Alesso, Nervo, David Guetta, Avicii, per citarne alcuni. Feiner ha portato i suoi sets in Francia, Italia, Monaco, Repubblica Dominicana, Spagna, Portogallo, Austria, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Russia, Estonia.

La collaborazione tra  LameziaTerme.it e CoolBay Disco anche per questo sabato ha portato in regalo ben 4 ingressi omaggio per la serata in compagnia di Michael Feiner special guest!

Valentina Dattilo

 

 

 

Pubblicità

Pubblicità