Generale

Francesco Guzzi è il nuovo presidente della US Acli di Catanzaro

Francesco Guzzi è il nuovo presidente della US Acli di Catanzaro. Ghuzzi è stato eletto all’unanimità dai delegati del Congresso provinciale dei Circoli sportivi ACLI che, domenica 15 Gennaio, presso la sede di Corso Mazzini a Catanzaro, si sono riuniti per le votazioni presiedute da Damiano Lembo, Vice Presidente Nazionale Vicario.
Francesco Guzzi“L’organismo che resterà in carica per i prossimi quattro anni – afferma  il neo-presidente eletto – ha come obiettivo una maggiore crescita delle attività dei circoli ed il rafforzamento della rete associativa”.
Insieme a Francesco Ghuzzi, l’Assemblea provinciale ha eletto anche gli altri membri della Presidenza che sono: Francesco Carnovale Scalzo, Simone Bernardini che assumerà la carica di Vicepresidente, Massimo Fontana, Luigi Basile, Francesco Nicoli.
L’Arvalia Nuoto Lamezia augura al Presidente eletto e ai membri del Consiglio un quadriennio di vivo lavoro per promuovere le attività dei Circoli sportivi e impegnare dirigenti, tecnici, atleti, genitori a sostenere iniziative culturali di legalità e coesione territoriale.
Per questo Arvalia è pronta a rimboccarsi le maniche per favorire un’ idea del nuoto come mezzo di crescita personale e sociale dei più giovani, con una maggiore sensibilità verso le nuove emergenze sociali”.

Pubblicità

Pubblicità