Calabria Eventi&Cultura

Luca Lepore, acconciatore cosentino a Sanremo

C’è anche un professionista cosentino tra gli acconciatori italiani che s’inventeranno uno stile per ogni serata dell’Ariston.

Luca LeporeGrazie alla selezione dell’azienda sponsor torinese Vitality’s, lo staff dei parrucchieri si alternerà nei camerini per due giornate consecutive a gruppi di 20/25. Sarà parte del secondo gruppo Luca Lepore, direttamente dalla sua “LVL I Parrucchieri”, insegna con una grande storia di passione e di lavoro in via Piave, a Cosenza.

Creazioni a ritmo incessante, assidui ritocchi, rimodellamenti continui, visioni sempre diverse nell’atmosfera adrenalinica del dietro le quinte di Sanremo. Luca è già lì con la mente dal giorno della notizia, pronto a interpretare, come sempre, il senso evolutivo dell’idea desiderata, con una esatta corrispondenza di visione: sensibilità creatrice preziosa per una buona affermazione dei talenti – personali o professionali – della clientela. Doti che non sfuggono all’azienda di Torino, del resto attenta alle qualità naturali della nostra terra, posto che acquista già da tempo, per la produzione di una nuova linea di prodotti, l’acqua sulfurea delle Terme di Spezzano Albanese.

È grande l’euforia tra i più affezionati clienti, che da anni prenotano le insostituibili poltroncine di Luca (dietro le quali sono pure transitati già tanti aiutanti, spesso avviandosi a una brillante attività in proprio). Fa un certo orgoglio avere un parrucchiere così importante. Lo inviteremo, al suo ritorno, a raccontarci in ogni dettaglio – professionale e personale! – questa grande esperienza. Siamo molto curiosi di sapere tutto, o quasi.

Pubblicità

Pubblicità