Politica

Marrapodi nuovo portavoce di Soverato per FdI-AN

Giovanni Battista Marrapodi è stato nominato Portavoce di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale per il Comune di Soverato .

Una serie di incontri già avviati da tempo con gli iscritti, con i giovani di Gioventù Nazionale ed ora conclusi dal neo Portavoce provinciale Rosario Aversa, hanno consentito a tutti di verificare le comuni idee e condividere una linea programmatica per la ricostruzione del Circolo cittadino di Fratelli d’Italia-AN in un’area, quella del soveratese, che ha sempre manifestato simpatia e condivisione per il partito di Giorgia Meloni.

Il Portavoce provinciale Rosario Aversa ha così commentato la nomina:
“Sono molto contento della nomina di Giovanni Battista Marrapodi. Il suo forte senso di appartenenza, la militanza e la passione che l’hanno sempre contraddistinto nel suo percorso politico sono la più grande garanzia per il partito e per tutta la comunità della destra soveratese, per un’azione politica concreta ed efficace che sicuramente produrrà risultati importanti in un territorio che ha enormi potenzialità economiche e politiche. La sua nomina sicuramente coinciderà con il rilancio di Fratelli d’Italia a Soverato”.

Coordinamento provinciale FdI CZ

Pubblicità

Pubblicità