Sport

Motori: al via il 3° slalom curinghese

Giusto il tempo per tirare il fiato, incassare gli elogi “piovuti” da tutte le parti per la solita splendida organizzazione della Cronoscalata del Reventino che Racing Team Lamezia e Lamezia Motorsport si sono rimesse in moto perché gli impegni in calendario incombono.
3° slalom curingheseQuattro settimane dopo la gara che ha aperto il CIVM le due società lametine saranno chiamate ad un altro impegno di prestigio; l’organizzazione del 3° Slalom Curinghese, previsto per i prossimi 27 e 28 maggio a Curinga.
Una due giorni da non perdere quella organizzata dalle società lametine, in collaborazione con l’Automobile Club di Catanzaro e col patrocinio del Comune di Curinga, entrata ormai stabilmente nel calendario degli appuntamenti più importanti per i driver non solo regionali.
Tant’è che dopo il successo dello scorso anno, sia sul piano logistico-organizzativo che tecnico, oltre che prova del Campionato Regionale è stata riconfermata dai vertici federali quale prova di Coppa Italia – Sesta Zona.
Un riconoscimento importante che premia chi ha voluto fortemente questo appuntamento; in primis il Sindaco di Curinga, Domenico Pallaria, che ha trovato nel Racing Team Lamezia e Lamezia Motorsport i partner ideali per organizzare al meglio la kermesse della ridente cittadina della costa tirrenica.
Sul sito cronoreventino è già possibile scaricare la scheda di iscrizione da inoltrare entro le ore 24 del 22 maggio 2017 termine di chiusura delle iscrizioni.
Il prologo della manifestazione con le verifiche sono previste sabato 27 maggio (dalle 14.30 alle 19.30) e domenica 28 maggio (dalle 8.00 alle 9.00) in Piazza San Giovanni ad Acconia di Curinga.
Quindi sempre domenica la partenza fissata alle ore 10 per la prova di ricognizione e conoscenza del percorso e poi a seguire le tre manches di gara.
La kermesse automobilistica anche quest’anno si articolerà su un percorso di 2950 metri, con partenza prevista da località Turrina e arrivo in Via Colombo del Comune di Curinga.
Il parco chiuso sarà situato in località Gornelli, mentre la premiazione avverrà nei locali del Comune di Curinga.

Pubblicità

Pubblicità