Passeggiata per la sicurezza, Gianturco: “Iniziativa riuscita che ripeteremo nelle prossime settimane”

In Attualità On
- Updated
mimmo gianturco-LameziaTermeit

Successo per la passeggiata della sicurezza promossa da Mimmo Gianturco.

mimmo gianturco-LameziaTermeit
Passeggiata per la sicurezza

Comunicato stampa:

LAMEZIA. Si è svolta nella serata del 28 marzo la prima ‘passeggiata per la sicurezza’ organizzata dal circolo lametino Identità Nazionale di Fratelli d’Italia. L’iniziativa, che nasce a seguito degli episodi criminali proprio nel rione Bella di Lamezia Terme, è stata molto partecipata e ha registrato l’apprezzamento dei residenti.

A presidiare le strade del quartiere c’era anche l’ex consigliere comunale Mimmo Gianturco, fra i promotori dell’evento, il quale ha dichiarato: “Nonostante il tentativo di demonizzare queste passeggiate, i residenti hanno apprezzato la nostra presenza, attraverso la quale abbiamo scoraggiato eventuali malintenzionati ridonando tranquillità alle famiglie di Bella. Tengo a precisare che il tutto si è svolto nella massima tranquillità, proprio com’è nostro costume. Da troppo tempo ormai le vie dei quartieri più periferici – continua – sono in mano a immigrati e balordi di ogni tipo, che mettono a repentaglio la normale sicurezza dei cittadini e attraverso queste attività, che ripeteremo nelle prossime settimane, vogliamo dare un fattivo contributo per mantenere l’ordine per le strade”.

Articoli Correlati

Incidenti stradali: un morto a Rende

Incidenti stradali: un morto a Rende

Un pensionato di 73 anni, Antonio Panza, residente a Castiglione Cosentino, é morto dopo essere rimasto coinvolto in un

Read More...

Libri, una Giornata mondiale tra vita e rose

I libri come chiave di verità, oggi la Giornata mondiale patrocinata dall'Unesco (altro…)

Read More...

Pd lametino, l’inerzia politica raccontata da Giovanni Cimino

Cofondatore del circolo pd di Lamezia-Nicastro, Giovanni Cimino fornisce un'analisi circa le condizioni attuali del partito (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu