Attualità

Passione Danza Ballet Academy a DanzainFiera 2017

L’accademia lametina “Passione Danza Ballet Academy” protagonista della 12ma edizione di Danzainfiera.

È in corso nella suggestiva location di Fortezza Da Basso a Firenze, la dodicesima edizione di Danzainfiera, il più grande ed originale evento fieristico internazionale dedicato alla danza e al ballo. La manifestazione si è confermata l’evento di riferimento in termini di numero di espositori, visitatori e superficie.

Questo appuntamento imperdibile è dedicato a professionisti del settore, ballerini, scuole, compagnie di danza ed aziende si rinnova ogni anno a Firenze.

L’accademia di danza Lametina “Passione Danza Ballet Academy“, guidata dalla Direttrice Artistica Rosy Pagnotta e dalla sua Vice Debora Mancuso, ha preso parte a questa importantissima manifestazione ottenendo diversi riconoscimenti durante i workshop ed ha visto distinguersi i suoi ballerini, Karalis Longo, Letizia Burgo, Aurora Mirabelli, Innocenza Lento, Alessia Rocca, Giada Pagnotta, Erika Pullia, in numerosi stage premiati con borse di studio.

Ancora una volta la città di Lamezia Terme, viene riconosciuta all’esterno per i propri talenti artistici, che fanno di questa disciplina un vero e proprio stile di vita.

Passione Danza Ballet Academy a Danza in Fiera2017
Passione Danza Ballet Academy a Danza in Fiera2017

Pubblicità

Pubblicità