LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



A Lamezia il format su “Disabilità e tutele giuridiche”

1 min di lettura
A Lamezia il format su "Disabilità e tutele giuridiche"

Mercoledì 3 luglio, alle ore 18, presso il Caffè Letterario Chiostro San Domenico, Lamezia Terme ospiterà il format “Disabilità e tutele giuridiche”

L’evento, organizzato dalla Sezione Aiga di Lamezia Terme con il sostegno del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e del Comitato Pari Opportunità del COA di Lamezia, è già stato proposto in molte città italiane e giunge oggi al suo 37° appuntamento.

“Disabilità e tutele giuridiche”, racconta l’avv. Giuseppe Borrello, Presidente della Sezione Aiga di Lamezia Terme, “racchiude appieno lo spirito della nostra Associazione e dell’Avvocatura tutta: la cura della nostra crescita professionale non può che andare di pari passo con la funzione sociale che ci compete e di cui siamo chiamati a dare testimonianza”.

A discutere di superamento delle barriere che impediscono ai disabili la piena realizzazione dei loro diritti, saranno L’avv. Massimo Rolla, del foro di Perugia, Segretario del Dipartimento di Diritto Sportivo della Fondazione Aiga Tommaso Bucciarelli, il Presidente di FISH Calabria Nunzia Coppedè e il Presidente Della ADS Lucky Friends Rosario Cortese.

Previsti, tra l’altro, l’intervento della Referente regionale di Sittingvolley Calabria e la partecipazione degli atleti della Lucky Friends.
Click to Hide Advanced Floating Content