LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia Multiservizi: Bevivino ritira le dimissioni dopo incontro coi Commissari

1 min di lettura
lamezia multiservizi

Lamezia Multiservizi

A seguito delle dimissioni presentate dall’Amministratore Unico della Lamezia Multiservizi dott. Eliseo Bevivino, si è svolto l’incontro presso la sede comunale tra la Società e il Comune alla presenza del Commissario S.E. dott. Giuseppe Priolo e del sub Commissario dott. Antonio Calenda

Comunicato Stampa

Nell’incontro, esteso al management della Società e alla dirigenza del Comune, sono state affrontate le problematiche che l’Amministratore Unico aveva espresso nella lettera di dimissioni e dalle quali traspariva la forte preoccupazione per le sorti della Società.

L’incontro è stato proficuo, la Società ha colto con soddisfazione la volontà della Commissione prefettizia di sostenerla nel difficile percorso di risanamento, garantendo il supporto adeguato perché si consolidi l’equilibrio economico e finanziario.

La Società ha inoltre apprezzato l’attenzione della Commissione prefettizia anche sulle problematiche di medio e lungo periodo riguardo il posizionamento e lo sviluppo della società.

In questo contesto di condivisione delle azioni che saranno messe in atto è maturata la decisione dell’Amministratore Unico di soprassedere alle dimissioni rassegnate.

Click to Hide Advanced Floating Content