LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



S.Anna Hospital. Lega, Triade Asp CZ delibera sottoscrizione contratto

1 min di lettura
sant'anna catanzaro

Sottoscritto contratto di riconoscimento, grande soddisfazione del commissario regionale della Lega

Comunicato Stampa
Apprendiamo con grande soddisfazione che finalmente i commissari dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro hanno deliberato di sottoscrivere il contratto di riconoscimento al S. Anna Hospital dell’importo necessario per poter proseguire l’attività cardiologica.
Di questo siamo veramente contenti perché è una battaglia che ha portato avanti il nostro partito e quindi, grazie anche alla posizione assunta dal presidente f.f. della Regione Calabria Nino Spirlì, si è riusciti appunto a concretizzare qualcosa di  molto importante per la nostra Regione.
Salvare il S. Anna Hospital è stata un’operazione di grande valenza sociale e sanitaria; questo sta a dimostrare che quando si lavora per il bene comune e si è convinti di quel che si fa, sopratutto si ha a cuore il bene dei calabresi, allora le battaglie si vincono e si vincono sempre.
Noi siamo sicuri come Lega che tutte le battaglie che andremo a fare per il bene della nostra regione le vinceremo tutte perché sono battaglie di onestà, trasparenza e competenza.
Il commissario regionale Lega Salvini
Avv. Giacomo Francesco Saccomanno
Click to Hide Advanced Floating Content