LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La Raffaele Lamezia comincia a scaldare i motori per la prossima stagione

2 min di lettura
Raffaele Lamezia

La Raffaele Lamezia comincia a scaldare i motori per la stagione imminente e lo fa ripartendo dalle certezze: capitan Luigi Porfida, Mario Sacco, Stefano Graziano, Domenico Paradiso e Michael Palmieri, ancora in prima linea a difendere i colori gialloblù.

Ma le conferme non finiscono qui: Walter Vaiana, Alessandro Ribecca e Marco Salmena vestiranno – per il secondo anno consecutivo – la maglia lametina.

Spazio anche ai giovani: Vincenzo Lorusso, Andrea Miceli e Francesco Strangis saranno ancora a disposizione di mister Torchia.

Un chiaro segno di come uno degli obiettivi della società sia proprio quello di valorizzare i giovani del territorio, trasmettendo valori tecnici ma soprattutto umani, come afferma il DS Luca Torchia.

Tuttavia le novità non mancano in casa Raffaele: Giuseppe Orlando e Matteo Bonati, rispettivamente centrale e schiacciatore sono due nuovi giocatori gialloblù.

Orlando, classe ‘98, originario di Cetraro, ha vestito le maglie di Cinquefrondi (Serie B) e ha militato nel campionato di Serie A3 in forze a Pineto e Marcianise.

Bonati, classe ‘98, originario di La Spezia, conosce bene la Serie B, infatti ha indossato le maglie di: Spedia Volley, Cinquefrondi, Civita Castellana e Nuova Pallavolo San Giovanni.

Per ultimo, ma non per importanza, ci teniamo a fare un grande in bocca al lupo a Francesco Chirumbolo che per infortunio non prenderà parte alla prima parte di stagione ma  non appena possibile tornerà ad essere parte integrante dei gialloblù.

Click to Hide Advanced Floating Content

Container

Container