Nicola Gratteri terrà la seconda lezione dell’Università d’Estate

In Eventi&Cultura On
nicola gratteri

Il tema del quattordicesimo corso dell’Università d’Estate è “Come andremo a incominciare. Ricette per la nuova Italia”

SOVERIA MANNELLI. Si terrà domani pomeriggio alle ore 18 la seconda lezione dell’Università d’Estate di Soveria Mannelli nei locali della Biblioteca “Michele Caligiuri”. A tenere questa seconda lezione sarà il giudice Nicola Gratteri.

Il tema del quattordicesimo corso dell’Università d’Estate è “Come andremo a incominciare. Ricette per la nuova Italia”. Il procuratore della Repubblica di Catanzaro, che ha recentemente ottenuto il Premio “Caccuri” per il libro “Fiumi d’oro”, parlerà del ruolo della giustizia.

Gratteri sarà salutato dal sindaco di Soveria Mannelli Leonardo Sirianni e introdotto dai Direttori dell’Università d’Estate Mario Caligiuri dell’Università della Calabria e Florindo Rubbettino dell’Università del Molise.

La prima lezione della manifestazione culturale è stata tenuta venerdì 10 agosto dal critico d’arte Vittorio Sgarbi mentre la lezione conclusiva sarà svolta mercoledì 29 agosto dal Commissario dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Mario Morcellini.

Redazione

Articoli Correlati

Asp Catanzaro: nuovo progetto per migliorare servizi di relazione col pubblico

LAMEZIA. “Informare, accogliere, tutelare”, questo il nome del progetto promosso dall’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) dell’Asp di Catanzaro

Read More...
Lamezia. Rocco Mangiardi incontra i ragazzi della Gatti

Patto Sociale: scorta ridotta a Mangiardi, pessimo segnale dello Stato

La vicenda inerente Rocco Mangiardi impone delle ineludibili prese di posizione (altro…)

Read More...
Riciclo creativo all'Istituto Comprensivo 'Don Milani'

Lamezia. Riciclo creativo all’Istituto Comprensivo ‘Don Milani’

Gli alunni delle prime classi dei Plessi “San Teodoro” e “Platania” della Scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo

Read More...

Mobile Sliding Menu