Politica

Alleanza Civica con Mascaro: soddisfazione per la nomina di Curcio

“Esprimiamo la nostra soddisfazione per la designazione di Salvatore Curcio a Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme. Rispettare la legalità e garantire la sicurezza dei cittadini è condizione determinante per lo sviluppo sociale ed economico di una comunità.
CurcioIl raggiungimento di tali obiettivi è sempre stato al centro dell’azione del neo Procuratore, coordinando importanti inchieste volte contrastare l’azione della criminalità organizzata non solo in Calabria ma anche al di fuori dei confini regionali”.
E’ quanto affermano in una nota l’intero gruppo consiliare ‘Alleanza Civica con Mascaro’ ed il capogruppo Salvatore De Biase.
“La città di Lamezia Terme, centro nevralgico e propulsivo dell’intera regione, necessita – aggiungono – di coesione tra forze inquirenti, istituzioni e cittadini. S
olo così è possibile far riaffermare, giorno dopo giorno, le condizioni di legalità sul territorio”.
“Siamo sicuri che le qualità professionali e l’esperienza del Procuratore Salvatore Curcio – concludono – saranno messe al servizio della nostra città con la passione che hanno sempre caratterizzato i suoi precedenti incarichi.
Vogliamo, infine, ringraziare il Dott. Domenico Prestinenzi per il lavoro attento e metodico svolto in questi anni alla guida della procura lametina”.

Alleanza Civica con Mascaro

Pubblicità

Pubblicità