LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Elezioni europee, Laura Castelli (Libertà – Sud chiama Nord) in Calabria

1 min di lettura

Elezioni europee. Approda in Calabria il tour elettorale di Laura Castelli, coordinatrice delle liste di Sud chiama Nord” che fanno parte di Libertà

Comunicato Stampa

Libertà è il grande movimento fondato da Cateno De Luca attuale sindaco di Taormina, candidato al Parlamento europeo. L’ex viceministro all’Economia e alle finanze, ha dunque aderito alla filosofia di pensiero del vulcanico Cateno De Luca (soprannominato ‘Scateno’ proprio per la sua indole camaleontica in campo politico) e in questi giorni ne difenderà le idee e i progetti in diverse città della nostra regione, naturalmente avendo come obiettivo precipuo le consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno prossimi.

Stasera, 26 aprile alle 18:30, Laura Castelli visiterà la Società Cooperativa Pescatori Poseidon a Isola Capo Rizzuto ( Crotone); sempre stasera, alle 21, sarà a “La sosta” un locale di Lamezia ( zona Caronte) dove incontrerà la cittadinanza. Domani, sabato 27 aprile alle 11.30, la presidente di Sud chiama Nord, si intratterrà con gli elettori a Taverna, al Lago del Passante della Sila Piccola.

Sempre domani, sabato 27 aprile alle 17:30, l’ex viceministro terrà una conferenza stampa a Vibo Valentia con Francesco Muzzopappa, candidato a sindaco per l’area di centro.

Click to Hide Advanced Floating Content