Invito A Cena Con Delitto

In Calabria, Eventi&Cultura, Ultime notizie On
- Updated

È stato commesso un atroce delitto e solo tu puoi aiutarci a scoprire il colpevole. Vi presentiamo le “cene con delitto” delle Cantine Popolari.

La cena con delitto è una cena, uno spettacolo teatrale interattivo e un gioco di ruolo dove voi interpretate il ruolo dell’investigatore.
Durante la cena con delitto, ogni squadra investigativa sarà in competizione con tutte le altre per la soluzione del mistero, tra interrogatori ed analisi degli indizi che si svolgeranno tra una portata e l’altra. Come nel famoso film, Invito a cena con delitto dove i più famosi detective al mondo sono riuniti tutti insieme per cercare di svelare il mistero. Alla fine della serata ogni squadra investigativa sarà invitata ad indicare il colpevole, il movente e l’arma del delitto.


Mettete alla prova la vostra abilità di investigatori e come i grandi Sherlock Holmes ed Hercule Poirot preparatevi a risolvere il giallo e a condannare alla giustizia colui che ha compiuto il delitto.
La cena con delitto si svolgerà questa sera mercoledì 7 marzo alle 20,30 alle Cantine Popolari – Piazza Felice Sacchi 7 a Lamezia Terme per prenotare puoi chiamare al 333 5232324 oppure scrivere sulla pagina Facebook cantine POPolari.

Articoli Correlati

stipulato il patto locale per la lettura-LameziaTermeit

Lamezia, siglato al Comune il Patto locale per la lettura

Nella Giornata mondiale del libro e della lettura siglato a Lamezia il Patto locale per la lettura (altro…)

Read More...
All'aeroporto di Lamezia un plastico sull'Abbazia di Corazzo

All’aeroporto di Lamezia un plastico sull’Abbazia di Corazzo

Continua la campagna di sensibilizzazione del territorio per la riqualifica e la promozione dei beni culturali del Lametino, coordinata

Read More...
Curinga, bimbo investito da un'auto versa in gravi condizioni in ospedale

Curinga, bimbo investito da un’auto versa in gravi condizioni in ospedale

CURINGA. E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Pugliese di Catanzaro il bimbo di bambino di un anno e mezzo

Read More...

Mobile Sliding Menu