La muser Iris Ferrari al Centro Commerciale Due Mari

In Eventi&Cultura On
La muser Iris Ferrari al Centro Commerciale Due Mari

Domenica 13 maggio, la giovane Star del web Iris Ferrari sarà al Centro Commerciale Due Mari per incontrare i fan e firmare le copie del suo libro.

Tanta l’attesa per questo nuovo appuntamento che vedrà ospite del Centro Commerciale Due Mari Iris Ferrari, la muser numero uno e una delle più seguite youtuber del momento.

Domenica 13 maggio alle 15.00 Iris incontrerà i suoi “unicorni” – così come lei definisce i suoi fan – e firmerà le copie del suo primo libro: “Una di Voi”.

Ferrari ha solo 15 anni, frequenta il liceo artistico nella sua Milano, come tantissimi suoi coetanei, ma a differenza loro ha più di 397mila persone che la seguono su YouTube e più di 593mila su Instagram.

Durante i suoi tour è sempre accompagnata dalla mamma, la giornalista Roberta Ferrari.

Il libro, edito da Mondadori e uscito a febbraio, è da subito balzato in testa alla classifica dei libri più venduti in Italia ed è anche stato primo per diverse settimane consecutive su Amazon, tutt’ora risulta ancora nella Top 10.

Una di Voi è un libro autobiografico in cui Iris tocca temi comunissimi per tutti gli adolescenti, come la famiglia, il bullismo, l’alimentazione e la passione per la recitazione, quest’ultima importantissima per sconfiggere la sua timidezza.

Potranno accedere al firmacopie i possessori del libro “Una di Voi” e del pass: quest’ultimo si potrà stampare già dalle ore 9.00 del mattino presso i totem digitali presenti in galleria, utilizzando la propria tessera sanitaria.

Un pass prioritario sarà garantito a chi acquista la propria copia del libro presso il negozio Euronics del Due Mari.

L’incontro di ogni fan con l’artista sarà immortalato da una foto, che nei giorni a seguire potrà essere scaricata sulla pagina facebook del Centro Commerciale Due Mari.

 

 

Articoli Correlati

Playoff Vigor Lamezia-San Calogero

Playoff Prima Categoria, la Vigor Lamezia supera 2-1 il San Calogero

Vittoria per la Vigor Lamezia nella finale playoff del girone C di Prima categoria. La squadra guidata da Viterbo

Read More...

Incendio di matrice dolosa domato nella notte dai vigili del fuoco

Incendio di matrice dolosa ai danni di un deposito di bevande. (altro…)

Read More...

“Io scelgo Calabria” fa il punto sulla disoccupazione nella nostra regione

"Io scelgo Calabria" immagina soluzioni 'rivoluzionarie' al fenomeno della disoccupazione. (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu