Politica

PD: costituito il Coordinamento cittadino

In un’ottica di riorganizzazione del Partito, è stato costituito il Coordinamento cittadino del PD di Lamezia Terme che sarà presieduto dall’Avvocato Donato Riserbato della Segretaria nazionale e composto dai Segretari dei due Circoli lametini “F. Primerano” e “P. Cosentino” ossia Giovanna Viola e Andrea Sinopoli insieme agli attuali Consiglieri Comunali del PD Nicola Mastroianni, Mariolina Tropea e Pino Zaffina.
Coordinamento cittadino PDL’organismo, che rappresenta la fase iniziale del percorso di riorganizzazione politica del partito cittadino, è stato formalizzato Martedì 11 presso la sede cittadina del PD di Lamezia su Corso Numistrano.
Il coordinamento ha deciso di iniziare, dunque, una serie di incontri tematici con iscritti e simpatizzanti sulle emergenze del territorio cittadino, in particolare i problemi riguardanti lo sviluppo economico della Città, il lavoro dei giovani ed i temi scottanti come sanità, Multiservizi, Psc, mobilità dell’area centrale della Calabria, legalità e sicurezza.
Un primo incontro è stato fissato subito dopo le festività pasquali ed in vista degli appuntamenti congressuali.

Partito Democratico – Lamezia Terme
Coordinamento Cittadino

Pubblicità

Pubblicità