Eventi&Cultura

Reggio, sabato 8 aprile concerto di Skoll a CasaPound

Il concerto di Skoll si terrà sabato 8 aprile presso la sede reggina di CasaPound.

Skoll in concerto

Reggio Calabria – “Avrà luogo giorno 8 aprile a partire dalle ore 21 il concerto di ‘Skoll’ che farà tappa a Reggio Calabria nel suo tour di presentazione del nuovo album ‘Storia di Guerra e d’Amore’. L’evento, che si svolgerà presso la sede del movimento sita in via Pio XI”. Ad annunciarlo è Federico Romeo, responsabile di CasaPound Calabria.

Il nuovo lavoro discografico di Federico Goglio, meglio noto come Skoll, è uscito il 4 Novembre e, come dichiarato dallo stesso cantautore sul suo sito web, si tratta di ‘un diario in musica fatto da brani inediti come ritagli di foto, come strappi di pagine, come lembi di asfalto. Come un diario di guerra. Come un diario d’amore. Come un tuffo dall’alto, come le corse di notte, come guantoni di cuoio, dentro a ciò che tiene svegli, nei pensieri profondi, tra gli innamoramenti più veri, dopo scosse violente, nei colpi di forza. È solo una storia’.

“Il concerto sarà in acustico. Invitiamo tutti i simpatizzanti, – conclude Romeo – e chiunque abbia voglia di ascoltare della buona musica, a partecipare all’evento”.

Pubblicità

Pubblicità