Politica

Riapertura SP25: l’apprezzamento del sindaco di Magisano Antonio Lostumbo

“Ringraziare il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, gli uffici provinciali, i tecnici e quanti si sono adoperati per riaprire in tempi record la Strada provinciale 25 rappresenta il dovuto riconoscimento dell’attenzione amministrativa e umana assicurata da questo Ente al territorio della Presila che avrebbe rischiato un pericoloso isolamento”.

È quanto afferma il sindaco di Magisano, Antonio Lostumbo che interviene in merito alla celere riapertura della importante arteria che collega molti comuni dell’entroterra catanzarese al Capoluogo, interrotta da una serie di smottamenti e frane dopo l’ondata di maltempo dei giorni scorsi.

Il sindaco Lostumbo ha voluto ringraziare anche il presidente della Regione, Mario Oliverio, ed esprimere la propria gratitudine al presidente Bruno che “rappresenta un esempio di buona amministrazione, di onestà e impegno per il territorio.

L’intervento è stato tempestivo, nonostante le riconosciute difficoltà economiche che da troppo tempo interessano l’Ente intermedio chiamato alla responsabilità di garantire la sicurezza di migliaia di chilometri di strada – afferma ancora Lostumbo -. Il presidente Bruno ha colto quanto questa arteria sia fondamentale per tanti studenti, professionisti, impiegati, pazienti che hanno la necessità di recarsi quotidianamente nel Capoluogo. Una interruzione prolungata avrebbe significato disagi e difficoltà anche economiche. Il presidente Bruno, invece, ha saputo dimostrare di guardare prima di tutto alle reali esigenze dei territori”.

Pubblicità

Pubblicità