Volley Soverato prepara la sfida con Trentino

In Sport On

Volley Soverato nuovamente al lavoro dopo il prezioso blitz di Pesaro contro la vice capolista Mycicero. Le ragazze del presidente Matozzo, hanno ripreso ieri pomeriggio al “Pala Scoppa” gli allenamenti in vista della terz’ultima giornata del Samsung Gear Volley Cup A2 che vedrà le calabresi ricevere la visita della Delta Informatica Trentino.

Volley Soverato - Delta Informatica TrentinoQuello di domenica prossima, sarà un match molto importante in chiave piazzamento play off, perché le due squadre sono distanti appena un punto con il Soverato che precede la compagine di coach Iosi.
Vincere vorrebbe dire per le “cavallucce marine” blindare il quarto posto dalle dirette rivali e guardare ancora meglio per il rush finale di stagione regolare.
Il Soverato domenica avrà l’appoggio del suo numeroso e caloroso pubblico che spingerà Travaglini e compagne in una sfida difficile contro una squadra che da inizio stagione staziona nella parte alta di classifica.
Oggi per le ragazze di coach Saja allenamento con la palla al “Pala Scoppa” nel pomeriggio, mentre domani è prevista una doppia seduta.
La società ionica per l’appuntamento importante di domenica contro Delta Informatica Trentino chiama a raccolta i tifosi di tutto il comprensorio per riempire le tribune del palasport e sostenere la squadra.

Articoli Correlati

Italia solidale a Lamezia Terme

Italia solidale a Lamezia Terme

“La vita non s’inganna; diamoci una mano per trovare la nostra dignità, e proporre alle nostre famiglie e ambienti

Read More...
Rilancio ospedale di Castrovillari, ispezione dei 5stelle

Rilancio ospedale di Castrovillari, ispezione dei 5stelle

I 5stelle visitano l’ospedale di Castrovillari e ottengono l’assicurazione che verrà reso pienamente operativo entro la fine dell’anno. (altro…)

Read More...
Ritorna la contesa tra l’associazione Ti.Gi e il Comune

Ritorna la contesa tra l’associazione Ti.Gi e il Comune

«La presenza dei commissari prefettizi deve fare pulizia affinché ci riporti ad una città risanata dalle illegalità». (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu