165° Anniversario della Polizia: i ringraziamenti dell’Associazione Primavera di Capizzaglie

In Attualità On
165° Anniversario della Polizia

L’associazione di Capizzaglie ringrazia il Questore e il Sindaco per aver permesso la sua partecipazione all’anniversario della fondazione della Polizia di Stato.

Comunicato stampa

È con grande orgoglio e soddisfazione che i componenti dell’Associazione “La primavera di Capizzaglie”, ringraziano il Questore Di Ruocco e tutta la Polizia di Stato, per averli resi partecipi del 165° Anniversario della sua Fondazione, concedendo loro, la possibilità di donare e dunque condividere con tutti gli invitati, il pane casereccio prodotto gentilmente dal panificio “Pancotto” famoso nel quartiere di Capizzaglie, per la bontà e genuinità dei suoi prodotti.

L’associazione rivolge il suo plauso anche e chiaramente al Sindaco Mascaro per aver contribuito come Amministrazione comunale, all’organizzazione di una manifestazione di profonda valenza sociale che ha reso onore all’indefettibile impegno con il quale, la Polizia e le tutte le forze dell’ordine lavorano nel nostro territorio.

Una giornata, di cui ci auguriamo ne possano seguire altre, che ha dato prova tangibile alla popolazione, e ancor di più ai giovani lametini, della vicinanza delle istituzioni e dei valori di legalità e giustizia che animano la nostra città.

E partendo dal nome della nostra Associazione, auguriamo al quartiere Capizzaglie, location della festa, ed alla città di Lamezia Terme, una nuova primavera.

L’associazione la Primavera di Capizzaglie

Articoli Correlati

Trame.8 Sprovieri racconta il Che dimenticato e il giornalismo come ricerca

Sprovieri ai giovani tramati: "Dire alle persone le cose che devono sapere, anche se non piacciono. Il giornalismo è

Read More...
Calabria. Guardia di finanza, scoperti 247 evasori totali in 17 mesi

Calabria. Guardia di finanza, scoperti 247 evasori totali in 17 mesi

Il prossimo 25 giugno, con una sobria cerimonia militare a carattere interno, presso la caserma “Soveria Mannelli” - sede

Read More...

Cittadinanzattiva chiede impegno concreto su sicurezza strutture scolastiche

Rete Scuola Cittadinanzattiva Calabria chiede risposte concrete a terna commissariale e Procura lametina (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu