LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Tutti in quarantena per la pandemia, ma i poveri amanti come fanno?

1 min di lettura

#iorestoacasa, uno slogan usato un po’ da tutti nell’ultima settimana, ma chi ha una relazione clandestina, come fa?

Con l’ultimo decreto del ministro Conte infatti tutti gli italiani sono costretti a rimanere a casa, ma cosa succede alle relazioni extraconiugali?

Anche loro vanno in quarantena?

Questa situazione metterà alla prova molte relazioni! Questo è il momento in cui molte ‘tresche’ usciranno allo scoperto; oppure la clausura forzata rafforzerà la coppia originaria?

C’è comunque chi non resiste al distacco fisico e sfida la sorte “a suo rischio e pericolo” come la coppietta ‘beccata’ dalla polizia nella pineta di Giovino a Catanzaro Lido o l’altra coppia sorpresa in una zona buia tra Caulonia e Roccella. Per dovere di cronaca, sono stati tutti denunciati per inosservanza delle norme del decreto sul coronavirus.

L’evolversi della pandemia è ancora un’incognita; il futuro è davvero incerto per tutti.

C’è da dire che questi rapporti si alimentano grazie a dei momenti rubati e, il non potersi incontrare, è sicuramente un forte deterrente per la durata delle storie d’amore clandestine.

I social possono essere un aiuto ma non sempre bastano e comunque bisogna inventarsi di tutto per non farsi scoprire dal legittimo consorte e dalla ignara mogliettina mentre si spedisce un appassionato messaggio all’amante segregato dalla quarantena.

Alla fine resisterà solo chi avrà più pazienza ma, soprattutto, chi sarà mosso da vera passione.

Click to Hide Advanced Floating Content