LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Corso Vittorio Emanuele chiuso al traffico e con divieto di sosta fino al 2 Giugno

1 min di lettura

Ai trasgressori che non si atterranno all’ordinanza emessa dal comune saranno applicate le sanzioni previste dal codice della strada

È quanto emerso dall’ordinanza n.46 emessa in data 25 maggio c.m. e consultabile sull’Albo pretorio online, con validità fino al 2 giugno 2020.

Si ottempera, così, alle richieste di padre Giovanni Sposato, legale rappresentante della parrocchia di S. Francesco, in previsione dei festeggiamenti patronali in onore del santo.

I fedeli potranno prendere parte al novenario con maggiore praticità e seguendo le indicazioni vigenti in materia di distanziamento sociale imposte dall’emergenza sanitaria.

Dal documento si apprende quanto segue: “L’istituzione temporanea del divieto di circolazione e l’istituzione temporanea del divieto di sosta, con rimozione forzata, per tutte le categorie di veicoli ad esclusione dei mezzi di Polizia e di Emergenza, su Corso V. Emanuele, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con Corso della Repubblica / Via D. Porchio e l’intersezione con Via Cataldi,/Via della Libertà da Domenica 24 maggio a Martedì 2 giugno 2020, dalle ore 17,00 alle ore 21:00 e comunque fine al termine della messa, e nei giorni 1 e 2 Giugno 2020, dalle ore 08:30 alle ore 12:00.”

Felicia Villella

Click to Hide Advanced Floating Content