LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Inaugurato il circolo Padel Tennis alla Marinella

1 min di lettura
Lamezia. Inaugurato il circolo Padel Tennis alla Marinella

Alla Marinella nasce il nuovo circolo padel tennis, targato Coolbay

La proprietà del Coolbay non si è fatta minimamente intimidire dalla pandemia e a differenza di molti non ha lasciato ma ha bensì… triplicato.

Dopo lo stabilimento di Gizzeria infatti, quest’anno ne ha aperto un altro a Falerna e, da qualche giorno anche un circolo che vede un campo di padel e due da tennis.

Il padel è uno sport simile al tennis, ma molto più attivo e dinamico, che lo rende più divertente e piacevole. E’ uno sport dove si gioca in coppia e che segue le regole del tennis nei punteggi e nell’alternanza alla battuta, con l’obiettivo di vincere due set su tre. Il campo è di 20mx10m, diviso da una rete di 88 centimetri e circondato da pareti, che garantiscono il rimbalzo della palla e che sono parte integrante del campo stesso.

Raggiante uno dei proprietari, Francesco Bevilacqua che dichiara :”La pandemia ha rallentato quelli che erano i nostri obiettivma adesso siamo ripartiti più forti che mai. Con l’apertura di questo nuovo centro volevamo dare un’offerta ancora più variegata ai nostri turisti e perchè no, anche a tutti i lametini e agli abitanti del vasto comprensorio“. Red.

Click to Hide Advanced Floating Content