LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Giovanna Rocca rappresenta la Calabria all’Hair and Beauty Congress di Paestum

1 min di lettura

Giovanna Rocca, parrucchiera di Cleto rappresenterà la Calabria all’Hair and Beauty Congress di Paestum.

Dopo un anno di stop forzato a causa della pandemia, ritorna Hair and Beauty Congress, l’evento internazionale – alla 23esima edizione – dedicato al mondo degli acconciatori e dell’estetica promosso da Cat Italia Confederazione Artistica e Tecnica della Coiffure – in collaborazione con la Cmc Confederazione Mondiale della Coiffure.

In occasione di tale evento, abbiamo intervistato Giovanna Rocca, parrucchiera a Cleto in provincia di Cosenza che rappresenterà la Calabria. La sua passione per il lavoro che svolge, il continuo aggiornarsi con i corsi proposti da CAT, la qualificano come professionista del settore.

Orgogliosa e con un sorriso che mette a suo agio ogni cliente, riesce a saper consigliare sul taglio ed i nuovi look più in voga al momento. L’ingresso sarà gratuito, con ospiti a sorpresa, dal 24 al 25 ottobre dalle 9,00 alle 18,30 al Centro Congressi Ariston di Paestum in Campania.

Le abbiamo augurato in bocca al lupo, certi che saprà farsi valere e rappresentare la Calabria in un evento davvero importante. Inoltre, per citare Coco Chanel, vogliamo ricordarci che: “Una donna che si taglia i capelli è in procinto di cambiare la sua vita”.

Riccardo Cristiano

Click to Hide Advanced Floating Content