LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Rossano: denunciate due persone per guida in stato alterato

1 min di lettura
Questura Cosenza - LameziaTermeit

La Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Rossano ha denunciato due persone per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed in stato di ebbrezza alcolica.

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati in genere, lo scorso 12 febbraio personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Rossano ha denunciato in stato di libertà B.N. di anni 47 e A.A. di anni 28, rispettivamente per guida in stato di ebbrezza alcoolica e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

In particolare nel pomeriggio del 12 febbraio il personale delle Volanti in servizio a Rossano è intervenuto in una Via del Centro a eseguito della segnalazione di un incidente stradale, nel quale erano rimasti coinvolti una vettura ed un motociclo.

Al termine dei primi accertamenti di rito i conducenti dei due mezzi sono stati accompagnati presso il locale nosocomio. Dopo le prime cure, il conducente del motociclo è risultato positivo all’uso, oltre il limite massimo consentito, di sostanze alcoliche.
Da analisi di laboratorio l’altro conducente è risultato invece positivo al test “cannabinoidi urinari”.

Inoltre nell’occasione gli agenti hanno accertato che entrambi i mezzi erano privi di copertura assicurativa per cui si è proceduto alla denuncia di entrambi i soggetti per le violazioni commesse.

Click to Hide Advanced Floating Content