LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia, mercoledì 4 aprile la moda protagonista della serata “Fashion in action!”

1 min di lettura
fashion in action-LameziaTermeit

Appuntamento con la moda mercoledì 4 aprile a partire dalle ore 21,00

 

LAMEZIA. Sarà il locale New Cavallino Bianco di Lamezia Terme a ospitare l’evento “Fashion in action!“, una serata interamente dedicata allo stile e alla valorizzazione delle nuove proposte che si fanno largo nel non sempre facile mondo della moda. A presentare l’evento Domenico Notaris e Mariella Gugliotta.

tiziana pansino-LameziaTermeit
La stilista lametina Tiziana Pansino

Tra i promotori della serata la stilista lametina Tiziana Pansino. Reduce da alcuni grandi successi professionali, tra cui il premio come Miglior fashion designer dell’anno 2017 vinto a Milano nell’ambito del Festival Europeo FFF, la Pansino per l’occasione presenterà invece la sua collezione estiva da donna, ma con una novità: la moda per bambine. Sfileranno dunque, accanto alle modelle, anche bambine dai due anni in su.

Oltre alla giovane stilista lametina, in passerella anche la collezione d’alta moda di Maria Ambroggio e i gioielli artigianali realizzati dalla lametina Maria Vittoria Senatore. Ospite della serata anche l’Istituto di moda Burgo di Reggio Calabria, una sede della scuola nella regione.

V.D.

Click to Hide Advanced Floating Content