LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia, per il Chiostro Caffè Letterario arriva il bilancio delle attività

1 min di lettura

LAMEZIA. Tempi di bilanci per il Chiostro Caffè Letterario nato da un gruppo di associazioni e realizzato nei locali dell’antico Chiostro di San Domenico.

In vista della fine dell’anno, l’Ats Caffè Letterario di Lamezia Terme (composto dall’associazione Arci Lamezia Terme – Vibo Valentia in qualità di capofila, dall’Associazione per la Ricerca Neurogenetica – Onlus, dalla Federazione Italiana Superamento dell’Handicap – sede regionale Calabria, dalla Fondazione Trame, dall’associazione Mata, dal Sistema Bibliotecario Lametino, dalla Fondazione Archivio Audiovisivo del Movimento Operario e Democratico)  invita la cittadinanza e i giornalisti ad una conferenza stampa per domani mercoledì 19 alle ore 18.

L’incontro è in programma nella sala multimediale al Chiostro Caffè Letterario, in piazza San Domenico a Lamezia Terme. Durante la conferenza stampa, alla presenza del prefetto Dott. Alecci Francesco, l’associazione Chiostro nata in seno al progetto Caffè letterario, cofinanziato dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri, racconterà la sua esperienza durante i mesi appena trascorsi e le prospettive future nella gestione di un bene comune finalizzata alla sua piena valorizzazione. Seguirà un piccolo rinfresco gratuito per chi interverrà.

Click to Hide Advanced Floating Content