L’Adelaide Lamezia visita Casa Milan e lo stadio di San Siro

In Sport On
L'Adelaide Lamezia visita Casa Milan e lo stadio di San Siro

Si è svolta giovedì scorso l’ultima visita per la stagione sportiva 2018/2019 di mister Giuseppe Pisani (Tecnico Ufficiale Milan Academy) presso la scuola calcio Adelaide Lamezia

Come sempre, anche questa volta, alla presenza di Pisani, si è dapprima svolto il corso in aula per i tecnici della scuola calcio e successivamente l’allenamento degli atleti. Sono state 6 in totale le visite di mister Pisani che ha supervisionato dall’inizio della stagione sportiva il lavoro della Adelaide Lamezia – Milan Academy. Soddisfazione reciproca sia per Pisani che per l’ambiente Adelaide Lamezia, una realtà quest’ultima, nuova ma sempre in continua crescita.

Alle numerose attività svolte fin qui, va aggiunta infatti la bellissima esperienza che i ragazzi dell’Adelaide hanno vissuto a Milano la scorsa settimana quando oltre a visitare il museo di Casa Milan hanno assistito presso lo Stadio “Meazza” in San Siro al match tra Milan e Bologna prima del quale hanno avuto la possibilità di salutare i calciatori a bordo campo all’uscita dagli spogliatoi.

Un’esperienza meravigliosa che va ad arricchire il bagaglio umano e sportivo dell’Adelaide Lamezia Milan Academy che ha già in programma diverse iniziative anche per i mesi di giugno e luglio che verranno ufficializzate nelle prossime settimane.

Articoli Correlati

XVI Peperoncino Jazz Festival - LameziaTerme.it

Il peperoncino jazz festival diventa maggiorenne

Sì, avete letto bene: il festival, che consideriamo a tutti gli effetti il nostro “primo figlio”, è diventato maggiorenne!

Read More...
Impressioni Mobili, sabato l'inaugurazione di "Lamezia Experience 2"

Impressioni Mobili, sabato l’inaugurazione di “Lamezia Experience 2”

Sabato 20 luglio, Impressioni Mobili volge al termine con “Obiettivo piana”, la mostra fotografica curata da 35 Millimetri –

Read More...
Milena Liotta

Liotta (PD). Sostenere proposta Abramo su Agenda Urbana

Abramo in qualità di Presidente della Provincia si impegna a render agibile lo stadio Carlei e propone di rimodulare

Read More...

Mobile Sliding Menu