Agnana Calabra (RC). Assenteismo, indagati quattro impiegati comunali

In Cronaca On

I quattro risultavano in ufficio ma erano al bar o in strada

AGNANA CALABRA (REGGIO CALABRIA). Si allontanavano dal posto di lavoro, eludendo il sistema di rilevazione elettronica delle presenze, dedicandosi ad attività personali.

A quattro impiegati del Comune di Agnana Calabra, nel reggino, i carabinieri hanno notificato un avviso di conclusione delle indagini preliminari per truffa aggravata e interruzione di pubblico servizio.

I quattro, secondo quanto accertato dai militari, attraverso una serie di raggiri e artifizi, frequentavano circoli ricreativi, bar e intrattenevano pubbliche relazioni in strada malgrado risultassero regolarmente in servizio.

Le indagini, protrattesi per i primi tre mesi del 2018, hanno evidenziato le condotte illecite degli indagati che sono state accertate anche con servizi di osservazione e pedinamento o mediante riprese video.

E’ emerso così che i dipendenti strisciavano il badge per poi assentarsi, procurando ingiusti vantaggi patrimoniali personali con danni per l’ente che erogava gli stipendi.

Articoli Correlati

La Royal festeggia il ritorno al Palasparti con un sonoro 4-1 al Nuceria

Si riscatta prontamente la Royal Team andando in gol quattro volte contro il volenteroso Nuceria (altro…)

Read More...
Silvio Berlusconi

Berlusconi: non sono preoccupato per Mario Occhiuto

Ne parlerò con Salvini, si renderà conto qual è vera situazione (altro…)

Read More...
Melito di Porto Salvo

Parco nazionale Aspromonte: trovate 2500 piantine di marijuana

Gli operatori del V Reparto Volo della Polizia di Reggio, nell’ambito di attività disposte dal Questore e finalizzate all’individuazione

Read More...

Mobile Sliding Menu